Pubblicità Tre (novembre 2019): di chi è la canzone che fa da colonna sonora?

Pubblicità Tre (novembre 2019): di chi è la canzone che fa da colonna sonora alla nuova pubblicità con Madalina Ghenea e Giorgio Chiellini? Detto addio a "Giant" di Calvin Harris & Rag’n’Bone Man, è arrivato il momento di un nuovo brano: ecco tutti i dettagli sul nuovo singolo scelto per questa pubblicità della compagnia di telefonia.

Lo scorso 3 novembre è entrato in rotazione in tv il nuovo spot della compagnia di telefonia Tre sempre con protagonisti Madalina Ghenea e Giorgio Chiellini. La pubblicità sponsorizza l’acquisto del nuovo iPhone 11 con anticipo zero.

“Con 3 hai il nuovo iPhone 11 con anticipo zero. Goditi ogni istante al 100& senza perderti nemmeno un dettaglio con l’incredibile sistema doppia fotocamera di iPhone 11. Scegli Tre, il nuovo iPhone 11 è tuo con con anticipo zero da 19,99 euro al mese e puoi cambiare il tuo smartphone senza costi aggiuntivi”, recita la campagna.

Ma di chi è la canzone che fa da colonna sonora allo spot in questione? Detto addio a “Giant” di Calvin Harris & Rag’n’Bone Man, è arrivato il momento di un nuovo brano: “Bella Vita“, singolo della cantante, attrice teatrale e conduttrice televisiva milanese Arianna in duetto con Shaggy, pubblicato il 21 giugno 2019.

Bella Vita: tutti i dettagli

Dopo la canzone dal sapore internazionale “All For You”, Arianna è tornata a cantare in Italiano e duetta per la seconda volta con Shaggy in “Bella vita”, un brano estivo, fresco e spensierato, che mixa il sound reggae alla vocalità mediterranea della cantante.

L’uscita del singolo è stata accompagnata da un videoclip girato fra Londra e La Sicilia per la regia di Bendo. Arianna è una cantante e performer teatrale: nella sua lunga carriera ha collaborato con grandi artisti come Flo Rida, Juanes, Bolton, e Pitbull con cui è entrata al quinto posto della dance chart americana con il singolo “Sexy People”.

“Quando me l’hanno proposta ero titubante, pur essendosene innamorata subito non pensavo potesse essere adatta alla mia vocalità – ha dichiarato invece per il precedente singolo “All For You” – In verità già dal primo privino l’ho sentita subito mio come un vestito fatto su misura.Parla della fine di un lungo rapporto d’amore e di come affrontare una nuova nascita L’ho sentita come un grido di liberazione e di cambiamento del mio modo di vedere e approcciare le cose e situazioni di vita che ora vivo in maniera più serena e quindi più matura . Questa consapevolezza mi è arrivata anche grazie alla nascita di mio figlio Alexandre arrivato due anni e mezzo fa” .