Pubblicità Balocco (Natale 2019): di chi è la canzone che fa da colonna sonora?

Balocco torna con una miniserie pubblicitaria che porta la firma del regista Daniele Luchetti, e racconta scene di vita quotidiana tipiche del Natale. Ecco di chi è la colonna sonora dei 3 spot Mandoralto, Pandoro e Mandorlato cuore d'oro Balocco con protagonisti il signor Balocco e suo nipote. Qui tutti i dettagli sulla colonna sonora.

Dicembre è arrivato e come ogni anno dal primo dicembre si inizia a sentire aria di Natale non solo nei negozi, ma anche in Tv. Infatti ecco tornata sugli schermi la pubblicità di uno dei brand di pandori e panettoni più amati di sempre: Balocco.

La Balocco da dicembre è tornata con i suoi spot del Natale che hanno come protagonista il Signor Balocco alle prese con i dolci natalizi. Quest’anno c’è una novità perché Bottega Balocco! Infatti per celebrare il ricco patrimonio di storia ed esperienza nell’arte dolciaria della famiglia Balocco ha preso parte a due progetti molto speciali. Queste iniziative hanno ricevuto il sostegno di molti e sono “Lezioni di Etichetta” in onda su tutte le reti Rai tv, radio e web e “Progetto speciale Unconventional”, trasmesso sulle reti Mediaset e su radio (RDS e RMC) e web.

Entrambi i progetti prevedono la valorizzazione dei panettoni incartati a mano Bottega Balocco e sottolineano la presenza di ingredienti di eccellenza quali latte fresco italiano alta qualità, lievito madre, uova e da galline allevate a terra, esclusiva frutta candita Agrimontana e gocce di cioccolato Caffarel.

Inoltre fino al 21 dicembre il brand dolciario trasmette anche lo spot pubblicitario “Buoni da generazioni”, che prevede ben 3 episodi. Questa miniserie pubblicitaria porta la firma del regista Daniele Luchetti, e racconta scene di vita quotidiana tipiche del Natale. Ogni prodotto alimentare può essere un regalo perfetto per ogni occasione e sopratutto ogni spot ha un protagonista dolciario diverso. Il Mandorlato è perfetto per momenti di festa grazie alla ricetta inventata dal “Signor Balocco”; il Pandoro è il dono giusto per sé stessi; il Mandorlato Cuore d’Oro è il protagonista di casa del “Signor Balocco”, che rivela al nipote le caratteristiche uniche della sua nuova creazione.

Balocco: Sing sing è la colonna sonora

La colonna sonora di questi 3 dolcissimi spot Balocco è opera di Sing Sing. Sing Sing grazie al suo lavoro ha saputo valorizzare al meglio le tre campagne pubblicitario del brand dolciario, sottolineando ancora di più lo stato d’animo dei protagonisti e la festosa atmosfera natalizia.

A Natale i dolci sono importantissimi, ma l’importante è ricordarsi di “fare i buoni”, solo così il nostro Natale sarà perfetto.