Replica in TV: quando e dove rivedere Vivi e lascia vivere

Replica in TV: quando e dove rivedere Vivi e lascia vivere. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla fiction Rai con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Laura!

Vivi e lascia vivere è la nuova fiction di Rai 1 in onda il giovedì sera in prima serata su Rai 1, che arriva dopo DOC – Nelle tue mani e ha come protagonista Elena Sofia Ricci.

La protagonista è Laura Ruggero, una donna che nelle difficoltà trova il coraggio che non pensava di avere, che non si arrende e che, proprio quando la vita sembra presentarle “il conto”, si rialza in piedi, anche a costo di far uscire dal passato quelle verità scomode che aveva nascosto al mondo con attenzione.

Ad affiancare la protagonista troviamo Antonio Gerardi, nel ruolo di Renato Ruggero, il marito, musicista con il vizio del gioco che per lavoro è spesso lontano da casa, Silvia Mazzieri, Carlotta Antonelli e Giampiero De Concilio, in quelli dei tre figli, Giada, Nina e Giovanni. Nel cast anche Giulia Elettra Gorietti, Alessandra Acciai, Giulio Beranek, Cristina Donadio e la partecipazione di Massimo Ghini nel ruolo di Toni.

Ti ricordiamo che Rai 1 è visibile ai canali 1 e 501 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 1 e 101 in HD di Tivùsat e ai canali 101 e 5501 in HD se hai un abbonamento Sky.

Replica in TV

Le repliche di Vivi e lascia vivere vanno in onda il sabato sera alle 21:00 su Rai Premium.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Rai Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Vivi e lascia vivere” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Vivi e lascia vivere” non disperare: l’app di Rai Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda oggi, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.