Replica in TV: quando e dove rivedere Tù sì que vales

Tu sì que vales è il talent show campione di ascolti del sabato sera televisivo italiano. Ecco come quando e dove rivedere le repliche del programma di Canale 5 ideato da Maria De Filippi e Gerry Scotti. Tu sì que vales è in replica su Mediaset Extra, Mediaset Play, Witty Tv e Sky Q. Ecco tutte le informazioni su quando e dove vedere le repliche.

Il sabato sera televisivo italiano è dominato da Canale 5 che trasmette in prima serata Tu sì que vales, talent rivolto a tutti coloro che vogliono mostrare il proprio talento in Tv. Vi siete persi le puntate di Tu si que vales? Ecco dove, quando e dove rivedere le repliche del programma Re del sabato sera televisivo.

Il Talent show Tù ì que vales, dà la possibilità a tutti coloro che vogliono dimostrare di possedere un talento in qualsiasi categoria: canto, ballo, musica, ginnastica o talenti più singolari, particolari. I concorrenti vengono giudicati dalla giuria in studio composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi. Inoltre al giudizio partecipa anche la giuria popolare capitanata da Sabrina Ferilli.

Il concorrente vincitore del programma si aggiudica un montepremi di 100mila euro. Il programma ideato da Maria De Filippi e Gerry Scotti, si basa sull’omonimo format di origine spagnola Tú sí qué sí! andato in onda su Telecinco tra il 2008 e il 2013.

Tu sì que vales: replica in tv e in streaming

Alla conduzione del programma c’è il trio delle meraviglie composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, che a volte testano le prove dei concorrenti.

Il palinsesto Mediaset prevede molte repliche per Tu sì que vales, programma campione di ascolti del sabato sera televisivo. Infatti è possibile rivedere il programma tutti i martedì alle ore 21.15 su Mediaset Extra e in streaming su l’app MediasetPlay.

Su Mediaset Play rivedere il Talent è semplicissimo, basta avere uno smartphone, tablet o PC, e scaricare l’app. Inoltre le puntate vengono caricate e messe a disposizione anche su Witty TV.

Se hai una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Per farlo basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Tu sì que vales” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere Tu sì que vales non disperare: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Inoltre ricordiamo che con SKY Q è possibile accedere al catalogo On Demand di Mediaset Play, che contiene anche tutte le puntate di Tu sì que vales della settimana.