Replica in TV: quando e dove rivedere La Cattedrale del Mare in tv e in streaming

Ecco quando e dove rivedere le puntate de La Cattedrale del Mare. Le repliche in onda su Mediaset Extra, La5 e disponibili su Mediaset Play e Netflix. Qui tutte le informazioni sulla nuova fiction.

La nuova fiction La Cattedrale del Mare è già un successo: la prima puntata in onda martedì 19 maggio su canale 5 ha registrato milioni di spettatori. Dunque si annuncia già essere una delle serie più viste su Mediaset. Vi siete persi le puntate de La Cattedrale del Mare? Ecco come quando e dove rivedere le repliche dello show in tv e in streaming.

La Cattedrale del Mare nuova fiction di Canale 5 tratta dall’omonimo bestseller di Ildefonso Falçones con protagonista Arnau Estanyol. Ambientata nel XIV secolo la serie narra il riscatto sociale di Arnau servo della gleba. Naturalmente un altro tema centrale della storia è l’amore, amore proibito e contrastato. La Cattedrale del Mare è composta da quattro puntate, in onda tutti i martedì sera in prima serata su Canale 5 dal 19 maggio al 9 giugno 2020. Nel cast artistico troviamo gli attori Aitor Luna (Arnau Estanyol, il protagonista), Daniel Grao (Bernat Estanyol) e Michelle Jenner (Mar Estanyol).

Le repliche de La Cattedrale del Mare in streaming su Mediaset Play, Netflix e in tv

In tutto sono 8 episodi divisi in 4 puntate che radunano davanti alla tv moltissimi spettatori. Mediaset però ha pensato anche alle repliche de La Cattedrale del Mare, quindi se avete perso una puntata niente panico. Infatti le repliche della fiction sono disponibili sulla piattaforma streaming Mediaset Play e presto andranno in onda su Mediaset Extra e La5 (al momento non conosciamo date e orario della messa in onda, solo i primi due episodi sono stati trasmessi in replica domenica 24 maggio nel pomeriggio su Canale 5). Inoltre la fiction è disponibile anche su Netflix la piattaforma streaming a pagamento.

Su Mediaset Play sono disponibili per la visione tutti i singoli episodi ed esclusivi contenuti speciali. Ricordiamo che Mediaset Play è disponibile sul tuo pc, smartphone, tablet, smart tv e per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Inoltre con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “La Cattedrale del Mare” tra i programmi disponibili in replica. Se sei abbonato a Sky e possiedi lo Sky Q puoi accedere direttamente al catalogo di Mediaset Play dal tuo telecomando e dal comando vocale presente sempre sul telecomando, basta pronunciare “Mediaset Play” e il gioco è fatto.