Registrazione Uomini e Donne del 4 dicembre: come partecipare

Registrazione Uomini e Donne del 4 dicembre: come partecipare alla puntata che andrà in scena presso gli studi Elios di Via Tiburtina 1361 (Zona Settecamini). Ecco tutti i dettagli su come candidarsi per assistere alla trasmissione e le informazioni su orari e come arrivare al luogo dell'appuntamento!

Sei appassionato di televisione a tal punto di voler partecipare come pubblico alle varie trasmissioni attualmente in onda? Oggi ti spieghiamo come assistere alla puntata di Uomini e Donne – Trono Giovani che verrà registrata mercoledì 4 dicembre 2019 presso gli studi Elios di Roma e che andrà in onda successivamente su Canale 5.

Tutti i dettagli per partecipare alla registrazione del 4 dicembre si trovano sul sito di Perla Promotion che si occupa proprio dei programmi della Fascino di Maria De Filippi (oltre Amici, quindi anche Uomini e Donne, C’è posta per te, Tù sì que vales, ecc…).

Pubblico Uomini e Donne: iscrizione

Prima di tutto devi registrarti al sito, includendo i tuoi dati, quindi:

  • nome utente,
  • indirizzo mail,
  • tipologia (persona singola, gruppo minore di 15 persone e gruppo maggiore di 15 persone).

Una volta registrato puoi fare richiesta per il programma che preferisci, in questo caso Uomini e Donne.

L’ingresso è alle ore 13.30 presso gli studi Elios di Via Tiburtina 1361 (Zona Settecamini) e puoi entrare solo se hai già compiuto 18 anni e ne hai meno di 40. Se non rientri in questa fascia non avrai l’ingresso garantito. Come conferma della partecipazione riceverai un sms o una telefonata dal personale di Uomini e Donne.

Date ed orari di registrazione delle varie puntate possono subire variazioni. Ogni modifica verrà comunicata via mail o sms. Inoltre lo staff di PerlaPromotion tiene a precisare quanto segue:

ATTENZIONE! Una volta entrati nello studio, non fornite i vostri dati personali a nessuno che ve ne faccia richiesta! Per nessun motivo! NEANCHE SE SI PRESENTANO COME STAFF DI PERLA PROMOTION! Abbiamo già i vostri dati e nessuno di noi ve li richiederà mai. Se qualcuno vi avvicina per chiedere il vostro telefono, cercate le persone con il cartellino Perla Promotion e segnalateli.

Uomini e Donne: come arrivare agli studi

Gli studi Elios si trovano a Via Tiburtina 1361 (Zona Settecamini) e si possono raggiungere anche con i mezzi pubblici. Ricordati che l’ingresso è previsto alle ore 13.30, quindi stai attento ai tempi di attesa e ai percorsi possibili da fare con autobus e metro.

Se usi la tua automobile o car sharing, calcola invece i tempi per la ricerca del parcheggio (con car sharing potresti avere parcheggi convenzionati nell’area del tuo arrivo).

Se arrivi da fuori Roma proprio per assistere alle registrazioni di Uomini e Donne, quindi vuoi dormire in città dopo la fine della puntata, hai diverse opzioni, scegliendo tra hotel, alberghi e ostelli.

-

Buon divertimento!