Vieni da me del 20 dicembre on demand, rivedi in streaming

Vieni da me del 20 dicembre: ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "Vieni da me" su RaiPlay andata in onda su Rai 1 venerdì 20 dicembre 2019. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Rai 1 in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

Vieni da me” va in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su RaiPlay disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 14:00 circa fino alle 15:30 per un totale di 90 minuti.

Se hai perso l’ultima puntata di “Vieni da me” andata in onda venerdì 20 dicembre 2019 su Rai 1 siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di RaiPlay, proprio l’episodio trasmesso il 20 dicembre. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Una puntata speciale in occasione della 30° edizione della Maratona Rai a sostegno della Fondazione Telethon, che da sempre lavora per dare risposte concrete ai pazienti con malattie genetiche rare e ai loro familiari. Ospiti della puntata il giornalista Piero Badaloni e Rossella Brescia, che sarà protagonista di una sorpresa e di un’intervista scottante con il compagno Luciano Cannito. Per l’occasione, Caterina Balivo darà spazio particolare alla storia di Sara, affetta da Malattia Mitocondriale, una patologia che non le permette di camminare per più di 400 metri. Accanto a lei ci sarà sua sorella Marta, che lei definisce “la sua roccia” perché la sostiene sia moralmente che fisicamente: quando Sara è troppo stanca, infatti, Marta la prende sulle spalle e la porta a destinazione.

Cos’è RaiPlay

RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Vieni da me” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Vieni da me” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda venerdì 20 dicembre 2019, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: RaiPlay