Uomini e Donne del 3 dicembre on demand, rivedi in streaming

Uomini e Donne del 3 dicembre: ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "Uomini e Donne" su Witty.tv andata in onda su Canale 5 martedì 3 dicembre 2019. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Canale 5 in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

Uomini e Donne” va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Witty.tv disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 14:40 circa fino alle 15:40 per un totale di 60 minuti.

Se hai perso l’ultima puntata di “Uomini e Donne” andata in onda martedì 3 dicembre 2019 su Canale 5 siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di Witty.tv, proprio l’episodio trasmesso il 3 dicembre.

La piccola Bianca, Ursula e Sossio ospiti in studio. E per Gemma…

Cos’è Witty Tv

Witty Tv è il portale multimediale fondato dalla società di produzione televisiva RTI Fascino PGT di Maria De Filippi attivo da marzo 2013. Questa piattaforma offre ai visitatori puntate e contenuti esclusivi e inediti dei programmi di Maria De Filippi: Amici di Maria De Filippi, C’è posta per te (programma televisivo), Maurizio Costanzo Show, Uomini e donne, Temptation Island, Tú sí que vales (Italia) e L’intervista. Inoltre, all’interno del sito, è disponibile una zona Casting, che permette ai visitatori interessati di poter partecipare alle trasmissioni.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Witty.tv anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Uomini e Donne” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Uomini e Donne” non disperare: l’app di Witty.tv per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda martedì 3 dicembre 2019, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.