📺 Streaming Striscia la notizia del 25 marzo

Striscia la notizia del 25 marzo: ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "Striscia la notizia" su Mediaset Play andata in onda su Canale 5 mercoledì 25 marzo 2020. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Canale 5 in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

Striscia la notizia” va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Mediaset Play disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 20:40 circa fino alle 21:36 per un totale di 56 minuti.

Se hai perso l’ultima puntata di “Striscia la notizia” andata in onda mercoledì 25 marzo 2020 su Canale 5 siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di Mediaset Play, proprio l’episodio trasmesso il 25 marzo. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Vespa vs. Medici senza Frontiere, la canzone di Don Vincenzo De Luca, il servizio del TGR Leonardo diventato virale, la Francia al tempo del Coronavirus

Cos’è Mediaset Play

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Striscia la notizia” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Striscia la notizia” non disperare: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda mercoledì 25 marzo 2020, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: Mediaset Play