Stati Generali del 28 novembre on demand, rivedi in streaming

Stati Generali del 28 novembre: ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "Stati Generali" su RaiPlay andata in onda su Rai 3 giovedì 28 novembre 2019. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Rai 3 in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

Stati Generali” va in onda su Rai 3 tutti i giovedì in prima serata. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su RaiPlay disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 21:00 circa fino alle 23:24 per un totale di 144 minuti.

Se hai perso l’ultima puntata di “Stati Generali” andata in onda giovedì 28 novembre 2019 su Rai 3 siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di RaiPlay, proprio l’episodio trasmesso il 28 novembre. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Se non riesci a vedere
la puntata di giovedì 28 novembre 2019
di Stati Generali
vai su RaiPlay!

Tra gli ospiti di questa puntata di Stati Generali: Sabrina Impacciatore interpreta Elena di Troia per l’appuntamento “Donne nel Tempo”, mentre il momento musicale è affidato a Levante. Lino Guanciale è protagonista di un monologo sui giovani d’oggi e la scrittrice Chiara Valerio interviene sull’importanza della lettura, dando l’occasione a Serena Dandini di intervistare Rosario Esposito La Rossa, fondatore della “Scugnizzeria”, una piazza di “spaccio culturale” a Scampia. Francesca Reggiani “si è segnata a parlare” sull’età che avanza per gli uomini ma soprattutto per le donne. Martina Dell’Ombra, la “conduttrice sovranista”, si dà al musical, mentre Neri Marcorè ripropone il premier Conte e uno strampalato Boris Johnson, premier inglese alle prese con la Brexit. Lucia Ocone è Winona la Rider, lavoratrice multitasking della new economy. Edoardo Ferrario è Massimo Stima, “astro nascente” del sondaggismo, e Alessandro Di Battista, “astro calante” del Movimento Cinque Stelle. Germana Pasquero è Franca Leosini alle prese con la “Storia Maledetta” di Matteo Salvini. Dal Raiphone i “Tuttorial” di Lillo e i files segreti di Andreotti.

Cos’è RaiPlay

RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Ti ricordiamo che Rai 3 è visibile ai canali 3 e 503 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 3 e 103 in HD di Tivùsat e ai canali 103 e 5503 in HD se hai un abbonamento Sky.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 3 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Stati Generali” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Stati Generali” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda giovedì 28 novembre 2019, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.