L’Anno che Verrà del 1 gennaio on demand, rivedi in streaming

L'Anno che Verrà del 1 gennaio: ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "L'Anno che Verrà" su RaiPlay andata in onda su Rai 1 martedì 1 gennaio 2019. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Rai 1 in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

L’Anno che Verrà” va in onda su Rai 1 a Capodanno. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su RaiPlay disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 21:00 circa fino alle 02:08 per un totale di 308 minuti.

Se hai perso l’ultima puntata di “L’Anno che Verrà” andata in onda martedì 1 gennaio 2019 su Rai 1 siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di RaiPlay, proprio l’episodio trasmesso il 1 gennaio. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

In diretta da Potenza Rai1 presenta L’Anno che Verrà – L’Anno che Verrà, appuntamento in Prime Time giunto ormai alla l7ma edizione è la tradizionale festa di Rai1 dedicata al Capodanno, anche quest’anno realizzata in collaborazione con la Regione Basilicata. Il programma accompagnerà il pubblico di Rai1 verso il nuovo anno e come sempre sarà una grande serata fatta di musica, grandi ospiti, emozioni e sorprese per salutare i l 2019 e festeggiare l’arrivo del 2020. Conduce Amadeus Direzione Musicale di Stefano Palatresi Regia di Maurizio Pagnussat

Cos’è RaiPlay

RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “L’Anno che Verrà” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “L’Anno che Verrà” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda martedì 1 gennaio 2019, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: RaiPlay