La Porta dei Sogni del 28 dicembre on demand, rivedi in streaming

La Porta dei Sogni del 28 dicembre: ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "La Porta dei Sogni" su RaiPlay andata in onda su Rai 1 sabato 28 dicembre 2019. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Rai 1 in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

La Porta dei Sogni” va in onda su Rai 1 tutti i sabati in prima serata. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su RaiPlay disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 21:00 circa fino alle 23:22 per un totale di 142 minuti.

Se hai perso l’ultima puntata di “La Porta dei Sogni” andata in onda sabato 28 dicembre 2019 su Rai 1 siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di RaiPlay, proprio l’episodio trasmesso il 28 dicembre. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Dopo l’atteso debutto, Mara Venier a pochi giorni dal Santo Natale torna con la seconda puntata del nuovo grande show che celebra i sogni di persone comuni. AI centro del secondo appuntamento ci saranno nuove ed emozionanti storie tra cui: il coronamento del sogno di ballare in uno dei più famosi musical del mondo; il regalo di un ringraziamento speciale ad una persona che ha cambiato la vita ad un intero quartiere di Napoli e di tutti i suoi abitanti; l’appassionante storia di un ragazzo e della sua riscossa, grazie al proprio talento sportivo. Emozioni forti, vere e autentiche si sveleranno dietro la porta dei sogni, l’elemento identificativo del programma che, anche questa settimana, permetterà ai protagonisti di passare magicamente dallo studio ad un luogo qualsiasi, lontano nello spazio e nel tempo dove vivere esperienze uniche e realizzare i propri sogni. Ospiti della seconda puntata Raoul Bova, Alessandro Siani, Flavio Insinna ed Enrico Brignano

Cos’è RaiPlay

RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “La Porta dei Sogni” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “La Porta dei Sogni” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda sabato 28 dicembre 2019, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: RaiPlay