ItaliaSì! del 23 novembre on demand, rivedi in streaming

ItaliaSì! del 23 novembre: ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "ItaliaSì!" su RaiPlay andata in onda su Rai 1 sabato 23 novembre 2019. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Rai 1 in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

ItaliaSì!” va in onda su Rai 1 tutti i sabati . Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su RaiPlay disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 16:30 circa fino alle 18:23 per un totale di 113 minuti.

Se hai perso l’ultima puntata di “ItaliaSì!” andata in onda sabato 23 novembre 2019 su Rai 1 siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di RaiPlay, proprio l’episodio trasmesso il 23 novembre. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Se non riesci a vedere
la puntata di sabato 23 novembre 2019
di ItaliaSì!
vai su RaiPlay!

Prima semifinale che vedrà i 10 cantanti, semifinalisti di “Sanremo Giovani 2019”, conosciuti la scorsa settimana affrontarsi l’uno contro l’altro. I 5 vincitori accederanno alla prima serata del 19 dicembre, con l’obiettivo di arrivare sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio. Federica Abbate, 28 anni di Milano, canterà “I Sogni Prima Di Dormire”; Ainé, 28 anni di Roma, canterà “Van Gogh”; Fadi, 31 anni di Rimini, canterà “Due Noi”; Fasma, 23 di Roma, canterà “Per Sentirmi Vivo”; Leo Gassmann, 21 anni di Roma, canterà “Vai Bene Così”; Nova, 24 anni di Catania, canterà “Resta”; Samuel Pietrasanta, 27 anni di Catania, canterà “E Dove Sarai Tu”; Raim, 28 anni di Mantova, canterà “Labirinto”; Marco Sentieri, 34 anni di Napoli, canterà “Billy Blu”; Thomas, 19 anni di Vicenza, canterà “Ne 80”. Nella prima parte del programma “Aspettando Sanremo Giovani”, si scherzerà e si ricorderanno in maniera molto originale i 70 anni di Festival. Ospiti della puntata Tiziana Rivale, Stefano Mannucci, Gianni Nazzaro, Gabriele Cirilli e l’ironia surreale di Gianni Ippoliti, alla prese con la storia d’Italia e la musica italiana. Conduce Marco Liorni. Al suo fianco Manuel Bortuzzo, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli

Cos’è RaiPlay

RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Ti ricordiamo che Rai 1 è visibile ai canali 1 e 501 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 1 e 101 in HD di Tivùsat e ai canali 101 e 5501 in HD se hai un abbonamento Sky.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “ItaliaSì!” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “ItaliaSì!” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda sabato 23 novembre 2019, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.