Domenica In del 12 gennaio on demand, rivedi in streaming

Domenica In del 12 gennaio: ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "Domenica In" su RaiPlay andata in onda su Rai 1 domenica 12 gennaio 2020. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Rai 1 in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

Domenica In” va in onda su Rai 1 tutte le domeniche. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su RaiPlay disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 14:00 circa fino alle 17:04 per un totale di 184 minuti.

Se hai perso l’ultima puntata di “Domenica In” andata in onda domenica 12 gennaio 2020 su Rai 1 siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di RaiPlay, proprio l’episodio trasmesso il 12 gennaio. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

La 18° puntata di ‘Domenica In’ dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier, si aprirà con un’ampia intervista ad Eleonora Daniele, che da pochi giorni ha annunciato di essere in dolce attesa. Isa Barzizza, figlia del grande compositore e direttore d’orchestra Pippo Barzizza, racconterà la sua vita e la sua carriera di attrice e soubrette di successo al fianco di grandi artisti come Totò, Erminio Macario e la coppia Garinei e Giovannini. Stefania Craxi interverrà in studio per presentare il romanzo inedito ‘Parigi – Hammamet’, appena pubblicato a cura della ‘Fondazione Bettino Craxi’ e scritto da suo padre Bettino Craxi negli ultimi anni di vita, durante il suo esilio in Tunisia. Nel corso della puntata ci sarà un ampio spazio dedicato al prossimo Festival di Sanremo con un talk, nel quale saranno protagonisti i giornalisti Roberto D’Agostino, Dario Salvatori, Marino Bartoletti, Marco Molendini e due cantanti che hanno partecipato a diverse edizioni del Festival di Sanremo: Roby Facchinetti, che canterà un medley dei suoi grandi successi e Mietta, che si esibirà cantando il suo ultimo singolo ‘Cloro’

Cos’è RaiPlay

RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Domenica In” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Domenica In” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda domenica 12 gennaio 2020, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: RaiPlay