Che tempo che fa del 12 gennaio on demand, rivedi in streaming

Che tempo che fa del 12 gennaio: ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "Che tempo che fa" su RaiPlay andata in onda su Rai 2 domenica 12 gennaio 2020. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Rai 2 in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

Che tempo che fa” va in onda su Rai 2 tutte le domeniche in prima serata. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su RaiPlay disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 21:00 circa fino alle 23:23 per un totale di 143 minuti.

Se hai perso l’ultima puntata di “Che tempo che fa” andata in onda domenica 12 gennaio 2020 su Rai 2 siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di RaiPlay, proprio l’episodio trasmesso il 12 gennaio. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Dopo la pausa natalizia, torna l’appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, con la quale scopriremo il suo attuale stato di salute, e Filippa Lagerbåck. Ospiti della puntata: in esclusiva e per la prima volta nello studio di Che Tempo Che Fa la vicepresidente della Camera dei deputati Mara Carfagna, promotrice dell’Associazione Voce Libera, nata lo scorso dicembre, Piero Angela, da oltre quarant’anni il più amato divulgatore scientifico della tv, che ha festeggiato i suoi 91 anni con dieci puntate monografiche di “Superquark+” su RaiPlay, il giornalista Ferruccio De Bortoli, in libreria dal 23 gennaio con “La ragione e il buonsenso. Conversazione patriottica sull’Italia”, scritto con Salvatore Rossi. Vincenzo Mollica, lo storico giornalista Rai che quest’anno festeggia i 40 anni di carriera, Ilary Blasi, una delle più amate regine della tv; Annalisa e il rapper Rkomi, insieme in alta rotazione radiofonica con il brano “Vento sulla Luna”; lo storico dell’arte e critico Flavio Caroli; Enrico Brignano con un monologo inedito; l’astrologo Paolo Fox, con l’oroscopo del 2020. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo. Ospiti Francesca Fialdini, conduttrice del programma “Da noi…a ruota libera” in onda la domenica su Rai1, e il mattatore Teo Teocoli. Tornano al tavolo anche Annalisa e Paolo Fox.

Cos’è RaiPlay

RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 2 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Che tempo che fa” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Che tempo che fa” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda domenica 12 gennaio 2020, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: RaiPlay