Serale Amici 18: due uomini come coach. Chi sono? – Video

Serale Amici 18: due uomini come coach. Chi sono? - Video pubblicato sui social network dello stesso talent show di Canale 5 ideato da Maria De Filippi in cui appaiono due uomini che camminano. Non ci sono ulteriori indizi, tuttavia secondo alcuni potrebbero essere Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Siamo a marzo e perciò manca meno di un mese alla fase del serale di Amici di Maria De Filippi. Ormai la gran parte degli allievi della scuola ha preso la maglia d’accesso per la fase finale, quindi presto verranno svelati tutti i dettagli.

Primo tra tutti: torneranno i direttori artistici (gli ultimi sono stati due edizioni fa Elisa e Morgan, poi sostituito da Emma Marrone in corsa). Sui social del talent show di Canale 5 è stato condiviso un video in cui appaiono due uomini che camminano. È praticamente impossibile capire quale sia l’identità di questi due uomini, tuttavia c’è chi pensa possano essere Ermal Meta e Fabrizio Moro, vincitori dell’edizione 2018 del Festival di Sanremo con il brano “Non mi avete fatto niente”.

Sarebbe un bel colpaccio per Queen Mary, ma in realtà nemmeno troppo una novità, visto che il primo è da due edizioni consecutive giudice, mentre il secondo è stato professore ad Amici 14 e 15. Tra gli altri nomi in circolazione anche quello di Nek, che già ha ricoperto il ruolo di direttore artistico ad Amici 15.

Tra i favoriti che ancora non ha preso la maglia verde c’è Alessandro Casillo, che però è protagonista di continui scontri con il professore Rudy Zerbi: “Va bene così – ha detto recentemente – Che devo fare? Forse non riesco a capire io. Non so. Non può dirmi che è un problema di personalità. Ci stiamo avvicinando al Serale e quindi dobbiamo dare il meglio. Se tu mi dici che una cosa non va non può diventare un problema di personalità”.

Un altro a rischiare è Mowgly: “Lo faccio con tutti, non solo con te – gli ha detto la maestra Alessandra Celentano – Questo è il mio metodo. Se io do a te quel voto significa che non entra al Serale chi dico io. Ma il mio è un giudizio generale: ti do il voto in base al tuo comportamento, alla tua versatilità e al tuo progresso. Un insieme di cose. Sei troppo limitato”.

La prima puntata del serale dovrebbe andare in onda su Canale 5 sabato 30 marzo (anche se ancora non c’è la conferma ufficiale): chi si salverà?