NO non è la BBC con Renzo Arbore: novità dalla conferenza stampa

NO non è la BBC con Renzo Arbore: novità dalla conferenza stampa del programma che si terrà mercoledì 25 settembre 2019 a Roma. Tra gli ospiti di questo appuntamento che rende omaggio a Gianni Boncompagni a due anni dalla morte troviamo Raffaella Carrà, Giancarlo Magalli, Fabio Fazio, Piero Chiambretti, Ambra Angiolini, Claudia Gerini, Lucia Ocone e tanti altri.

NO non è la BBC è un programma di Renzo Arbore che andrà in onda in prima serata su Rai 2 giovedì 26 settembre 2019 e parlerà per tre ore della fantastica carriera di Gianni Boncompagni, scomparso due anni fa.

“Siamo riusciti a cogliere sempre il senso ridanciano e ridicolo di tutte le cose. È successo perché fondamentalmente eravamo due provinciali. Lui di Arezzo, io di Foggia. Avevamo le stesse difficoltà con le donne per esempio: per trovarne una, ti ci dovevi fidanzare. E che noia, le passeggiate lungo il corso, sempre uguali. Chiaro che poi dovevi trovare una distrazione, no? La nostra era, ed è ancora, l’ironia”, ha dichiarato Arbore in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni.

Tra gli ospiti di questo appuntamento Raffaella Carrà, Giancarlo Magalli, Fabio Fazio, Piero Chiambretti, Ambra Angiolini, Claudia Gerini, Lucia Ocone e tanti altri.

“Gianni ci ha lasciati due anni fa, ma questo programma non sarà affatto una commemorazione. Sarà divertentissimo, proprio come Gianni avrebbe desiderato che fosse uno show: inaspettato, originale. Un format nuovo, pieno di testimonianze affettuose di amici e colleghi”.

NO non è la BBC con Renzo Arbore: streaming e replica

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare NO non è la BBC con Renzo Arbore in diretta streaming sul sito di RaiPlay.

RaiPlay è il portale multimediale della Rai, che ha sostituito Rai.tv dal 12 settembre 2016. L’app permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette.

Chi invece vuole rivedere NO non è la BBC con Renzo Arbore anche in futuro può farlo sempre sul sito di RaiPlay.

Per accedere ad alcuni contenuti on demand su RaiPlay è necessario registrarsi gratuitamente. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store. Inizialmente l’accesso era obbligatorio solo via app, mentre dal 21 agosto 2017 è possibile anche via browser.

NO non è la BBC con Renzo Arbore: conferenza stampa

In aggiornamento.