Laura Pausini e Biagio Antonacci ad Amici 18 – Video

Laura Pausini e Biagio Antonacci ad Amici 18 - Video sulle note dell'esibizione del loro nuovo singolo "In questa nostra casa nuova". I due sono stati i primi ospiti della prima puntata del serale della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi andata in onda in prima serata su Canale 5 sabato 30 marzo 2019.

Laura Pausini e Biagio Antonacci sono stati i primi ospiti della prima puntata del serale della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi andata in onda in prima serata su Canale 5 sabato 30 marzo 2019.

Lei ha duettato con Giordana e Ludovica, mentre lui ha duetteto con Tish e Alberto. Ma non solo. A fine puntata hanno interpretato il loro nuovo singolo “In questa nostra casa nuova“. La canzone era stata diffusa illegalmente sul web qualche giorno prima della sua uscita ufficiale, cominciando a girare prima su WhatsApp e poi su Facebook.

La Pausini non ha reagito nel migliore dei modi a questa notizia: “Ecco come rovinare la storia delle canzoni pop… in classifica non andranno mai se continuano tutti a passarsele. A me sta storia succede sempre, sta per uscire un singolo e ce l’hanno già tutti prima che esca. Sta storia deve finire“.

L’artista è intenzionata a capire chi sia stato a diffondere il brano online prima della sua uscita ufficiale, per questo motivo è pronta a tutto: “Mandatemi nome e cognome e sarete in prima fila ad uno dei nostri concerti. Gratis. Vediamo chi parla“. Qualcuno parlerà?

“In questa nostra casa nuova” è nata dal desiderio dei due cantanti di continuare a percorrere insieme un momento di condivisione, proprio come accadrà in occasione del tour che terranno negli stadi italiani la prossima estate “Laura Biagio Stadi 2019“.

“Io faccio il tour per cantare le canzoni di Biagio. Negli anni abbiamo condiviso tantissime cose e lui ha scritto pezzi importanti per me, perciò vorrei che la gente vedesse che siamo semplicemente due amici che fanno i cantanti“, ha commentato lei attraverso un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni.

“È la prima volta dopo trent’anni che canto così tante canzoni che non ho scritto, ma è una gran soddisfazione, perché finalmente comincio a fare l’interprete puro. Cercherò di farle mie il più possibile, sempre che lei non si arrabbi”, ha detto invece lui sempre allo stesso giornale. Ecco le date:

  • il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari;
  • il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma;
  • il 4 e 5 luglio allo Stadio di San Siro a Milano;
  • l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze;
  • il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna;
  • il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino;
  • il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova;
  • il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara;
  • il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina;
  • il 1 agosto alla Fiera di Cagliari.

(per restare sempre aggiornati sulle novità su Laura Pausini, seguite la pagina Facebook Laura Pausini Fanclub).