Belen e Stefano De Martino a Sanremo 2020: con quale ruolo?

Belen e Stefano De Martino a Sanremo 2020: con quale ruolo? Ormai è ufficiale: i due sono tornati insieme dopo un periodo di separazione, quindi sarebbe un bel colpaccio per la Rai averli al timone di un programma. Li vedremo nella famosa kermesse canora di mamma Rai che il prossimo anno sarà alla settantesima edizione?

Belen e Stefano De Martino approdano al Festival di Sanremo 2020? È questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Spy in merito alla presenza alla prossima edizione nella kermesse canora di mamma Rai. Ormai è ufficiale: i due sono tornati insieme dopo un periodo di separazione, quindi sarebbe un bel colpaccio per la Rai averli al timone di un programma.

Il ballerino napoletano poi è diventato a tutti gli effetti un volto Rai, visto che attualmente si trova alla conduzione di Made in Sud su Rai 2. Anche la showgirl ha presenziato diverse volte sulla Rete Ammiraglia e tra l’altro è stata anche protagonista di un Festival di Sanremo. Ma che ruolo dovrebbe avere la coppia?

Secondo quanto fa sapere il giornale Belen e Stefano dovrebbero essere al DopoFestival: “Spy anticipa la presenza in scena all’Ariston anche della ritrovata coppia Belen e Stefano De Martino, in lizza per il #Dopofestival”. Sarà vero?

Nel frattempo continuano le indiscrezioni in merito a chi ci sarà alla conduzione vera e propria del programma. Tra le ultime novità sembra che manchino solo le firme per il padrone di casa che dovrebbe essere Amadeus. “Mancano solo le firme e Amadeus potrà annunciare la realizzazione del suo grande desiderio: condurre Sanremo. E, al contrario di quanto circolate nelle ultime settimane, non lo farà in coppia con Carlo Conti (che per sua scelta non sarà nemmeno direttore artistico). Amadeus correrà da solo sul palco dell’Ariston. Ora è aperta la caccia al direttore artistico. Due i nomi in pole position: un artista famoso nel mondo e il ritorno di un vecchio leone della kermesse. Sfuma così definitivamente il Baglioni tris”, fa sapere il settimanale Chi.

E pensare che solo qualche settimana fa Claudio Baglioni era stato a Viale Mazzini per un colloquio con l’amministratore delegato della Rai Fabrizio Salini e sembra che i due avessero fatto un bilancio del Festival di Sanremo appena trascorso e che avessero anche parlato di progetti futuri. “Se troveremo in Baglioni la volontà di intraprendere un cammino insieme, non lo escludo”, aveva dichiarato lo stesso Salini qualche tempo fa in merito ad un Baglioni tris. Chi ha ragione?