Amici 18: Ricky Martin è il primo direttore artistico

A confermare la notizia, diffusa in queste ore dal sito ilvicolodellenews, che rivela la presenza nel ruolo di direttore artistico di Ricky Martin. L'annuncio dovrebbe avvenire nel corso della puntata di sabato 16 marzo.

Maria De Filippi questa volta c’è riuscita davvero a non rovinare la sorpresa ai ragazzi, ma soprattutto agli spettatori,  dell’edizione 2019 di Amici riguardo l’identità dei due nuovi direttori artistici.

Nessuno sino a questo momento ha avuto l’intuizione giusta, nonostante gli enigmatici indizi lasciati dalla conduttrice nel corso della striscia pomeridiana.

A confermarcelo è stata la notizia, diffusa in queste ore dal sito ilvicolodellenews, che rivela la presenza nel ruolo di direttore artistico di Ricky MartinL’annuncio dovrebbe avvenire nel corso della puntata di sabato 16 marzo.

Un colpaccio per Maria De Filippi pronta ad ipotecare così gli ascolti del sabato sera. Rimane la curiosità su chi sarà il secondo direttore artistico, ci aiuteranno ancora gli indizi di seguito:

  • Si tratta di due uomini
  • Uno di loro è sposato
  • Sono esperti anche di danza e non necessariamente devono essere per forza cantanti
  • Sono entrambi appassionati di moto
  • Uno è nato tra novembre e gennaio, l’altro tra febbraio e aprile
  • Uno è nato a nord di Roma e uno a Sud di Roma

Mentre, come già anticipato da diversi portali, sembra essere definitivamente finita l’avventura del coreografo romano Luca Tommassini che lascia il posto al ritorno di Giuliano Peparini.

Tommassini aveva lasciato XFactor proprio per proporsi a Maria De Filippi, ma il sodalizio si sarebbe spezzato dopo l’intenzione della De Filippi di farlo affiancare da Giuliano Peparini nel ruolo di direttore artistico della trasmissione.

“Sono stato io a propormi, perché sono molto attratto da Maria De Filippi. Amici l’ho sempre guardato e ogni volta mi sono ritrovato a pensare come sarebbe ?farlo’. Così, quando ho saputo da Giuliano Peparini che avrebbe lasciato il programma, mi sono lanciato. Noi due ci conosciamo da quando siamo bambini, siamo amici e ho sempre apprezzato il suo lavoro nel talent […] Io ho fatto una provocazione perché mi piace molto il programma, mi piace molto Maria, mi piace la testa di Maria perché è una donna molto interessante… e quanto mi piacerebbe fare Amici, questa è la verità […] una sfida, l’ennesima sfida per me, quindi io e Maria ci stiamo parlando”, faceva sapere Tommassini al tempo del suo ingaggio.