Amici 18: Loredana Bertè torna nella giuria del serale?

Amici 18: Loredana Bertè torna nella giuria del serale? Ecco le ultime indiscrezioni in merito all'artista e per quanto riguarda la fase finale del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi che è arrivato ancora una volta alla fase finale. Chi ci sarà nella giuria oltre alla cantante reduce dall'ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano "Cosa ti aspetti da me"?

Si sta iniziando a comporre la squadra del serale della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Arrivano le prime notizie anche in merito alla giuria: sembra che ci sarà il gradito ritorno di Loredana Bertè, almeno secondo quanto fa sapere il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

“La cantante Loredana Bertè, vincitrice morale dell’ultimo Festival di Sanremo, invece torna ad Amici in giuria. Così Maria De Filippi inizia a comporre il team per il serale in onda a partire dal prossimo 30 marzo su Canale 5 in prima serata”, si legge sul noto giornale di cronaca rosa.

Già qualche anno fa la cantante era stata protagonista in giuria, con non poche polemiche, soprattutto nei confronti del cantante Briga (che quest’anno ha ritrovato sul palco del Teatro Ariston, visto che lui era in coppia con Patty Praov).

Successivamente aveva partecipato al programma Standing Ovation. Una volta però il pubblico ha espresso il proprio dissenso di fronte all’ennesima critica dell’artista nei confronti di una ragazzo. “Ma dove siamo, ad Amici?“, aveva commentato lei ironicamente, riferendosi proprio alle polemiche avvenute nel talent show di Canale 5. Litigio con Queen Mary nell’aria? Visto il suo presunto ritorno sembra proprio di no.

Nel frattempo per quanto riguarda il serale si parla tanto dei direttori artistici, che tornano a far parte del format, dopo un anno di assenza. Gli ultimi sono stati Elisa e Morgan (sostituito in corsa da Emma Marrone) due edizioni fa.

“Due Direttori Artistici che di musica e di danza ne capiscono, il totonome è aperto, secondo voi chi sono? #Amici18?, si legge sul profilo Twitter del talent show. La stessa padrona di casa ha comunicato agli allievi che si tratterà di due uomini esperti di canto e di ballo: ma quali sono le identità misteriose?

L’unica certezza è la data d’inizio del serale di Amici 18: “#SAVETHEDATE: sabato 30 marzo inizia il Serale di #Amici18! Noi non vediamo l’ora e voi?”, si legge sempre sul profilo Twitter del talent targato Mediaset. La Fascino ha scelto così di riproporre la trasmissione il sabato sera, nonostante lo scorso anno ci sia stato un calo di ascolti con conseguente spostamento in palinsesto in corsa alla domenica sera, fino ad arrivare alla finalissima che è andata in onda di lunedì.