Vieni da me è in diretta o registrato?

Vieni da me in diretta o registrato? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla trasmissione di Rai 1 condotta da Caterina Balivo e in onda dal lunedì al venerdì.

Vieni da me è in diretta o registrato? Questa la domanda che in molti si sono fatti venerdì 6 marzo, quando nel corso della puntata dello show con Caterina Balivo in alto a destra è apparsa la scritta “Programma registrato“.

Vieni da me è in diretta o registrato?

Vieni da me va in onda in diretta dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle ore 15:30 dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Generalmente è così, tuttavia può capitare di dover registrare alcune puntate in base agli impegni specifici di alcuni ospiti. Com’è successo per la puntata in onda il 6 marzo che è stata registrata in anticipo, in particolare mercoledì 4 marzo, come specificato dalla stessa Balivo sul suo profilo Instagram: “Ps: la puntata è stata registrata mercoledì pomeriggio, prima che arrivasse il divieto per il pubblico in studio”.

La Rai ha dovuto obbligatoriamente specificare che si è trattata di una puntata registrata, visto che a partire da giovedì 5 marzo tutti i programmi televisivi sono obbligati ad andare in onda a porte chiuse, senza pubblico.

Diretta in streaming

Se però vuoi vedere la prossima puntata di “Vieni da me” in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda (14:00 circa) puoi collegarti sul sito di RaiPlay per vedere l’episodio. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Il contenitore del pomeriggio di Raiuno condotto da Caterina Balivo: un salotto nel quale raccontarsi, emozionarsi e sorridere insieme. La padrona di casa apre le porte a ospiti vip per interviste inedite e divertenti, ma anche a persone comuni con i loro racconti di vita intensi e toccanti. Per leggere il regolamento consulta l’indirizzo www.rai.it/regolamenti

Cos’è RaiPlay

RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Replica on demand

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Vieni da me” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Vieni da me” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda oggi, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

-

Fonte: RaiPlay