The Voice Senior è in diretta o registrato?

The Voice Senior è in diretta o registrato? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul programma con Antonella Clerici!

Da venerdì 13 gennaio, in prima serata su Rai 1, va in onda The Voice Senior, una variante over 60 del talent show che ha conquistato più di mezzo miliardo di spettatori in tutto il mondo. Ma è in diretta o registrato?

The Voice Senior è in diretta o registrato?

The Voice Senior è registrato.

Grandi novità anche nella dinamica di gara di The Voice Senior, che avrà un meccanismo più facile: 3 puntate saranno dedicate alle Blind Auditions, le “audizioni al buio” che sono la chiave della trasmissione: i giudici, di spalle, ascolteranno i concorrenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente in squadra. Se più coach si gireranno, invece, sarà il concorrente a decidere a quale coach affidarsi.

In questa prima parte gli aspiranti concorrenti proveranno di conquistare i quattro coach, ma solo 24 tra loro, 6 per team, arriveranno alla semi finale, il Knock out, quandoi talenti di ciascuna squadra si sfideranno fra loro con un cavallo di battaglia. Sarà il coach a decidere stavolta chi far andare avanti nella gara, e solo 2 concorrenti per team accederanno alla spettacolare finale.