Come partecipare a Battiti Live 2021?

Come partecipare a Battiti Live 2021? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla nuova edizione della manifestazione musicale! Tutti i dettagli!

Ci siamo, ormai l’estate è iniziata e anche l’evento musicale più atteso di questa stagione sta arrivando: Battiti Live 2021. Scopriamo insieme tutti i dettagli. Ma come partecipare all’evento?

Come partecipare a Battiti Live 2021?

Nella mattinata del 22 giugno, Radio Norba su Instagram ha pubblicato l’annuncio dell’apertura delle disponibilità dei biglietti per accedere all’arena del Castello Aragonese di Otranto e partecipare a una delle serate del Radio Norba cornetto Battiti Live 2021. Gli accessi, a causa del Covid, sono limitati. Ma poco dopo, sullo stesso account Instagram, la notizia inaspettata: il sold out.

La manifestazione sarà in un unico posto e a fare da cornice allo spettacolo è stata scelta la bellissima città di Otranto, che per 6 appuntamenti farà da scenografia all’unico appuntamento tv dell’estate musicale italiana, che per il quinto anno consecutivo, a partire dall’ultima settimana di luglio, sarà trasmesso in prima serata su Italia 1 oltre che su Radionorba, Radionorba Tv, Telenorba, Mediaset Extra e, on demand, su Mediaset Play.