Ci sarà una seconda stagione di Vivi e lascia vivere?

Ci sarà una seconda stagione di Vivi e lascia vivere? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla fiction Rai con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Laura!

Vivi e lascia vivere è la nuova fiction di Rai 1 che arriva dopo DOC – Nelle tue mani e ha come protagonista Elena Sofia Ricci. Ma ci sarà una seconda stagione?

Ci sarà una seconda stagione di Vivi e lascia vivere?

Questa serie, in realtà, non nasceva con il presupposto di avere un seguito. Però ho già una idea di come potrebbe proseguire, ribaltando un po’ le carte ma è tutto ancora nella mia testa. Vediamo che succede anche con i decreti, le restrizioni, bisogna fare i conti anche con quello…

ha dichiarato il regista

Ad affiancare la protagonista (Laura) troviamo Antonio Gerardi, nel ruolo di Renato Ruggero, il marito, musicista con il vizio del gioco che per lavoro è spesso lontano da casa, Silvia Mazzieri, Carlotta Antonelli e Giampiero De Concilio, in quelli dei tre figli, Giada, Nina e Giovanni. Nel cast anche Giulia Elettra Gorietti, Alessandra Acciai, Giulio Beranek, Cristina Donadio e la partecipazione di Massimo Ghini nel ruolo di Toni.