A che ora finisce Striscia la Notizia?

A che ora finisce Striscia la Notizia? Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'orario di chiusura previsto per il tg satirico ideato da Antonio Ricci e attualmente condotto dalla coppia formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Striscia la Notizia è una delle trasmissioni di punta di Mediaset: dalla fine degli anni Ottanta ad oggi Antonio Ricci è riuscito a mixare l’informazione e la satira in modo perfetto con inchieste giornalistiche accompagnate da momenti più leggeri.

Il tg satirico, attualmente condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, va in onda su Canale 5 da lunedì a sabato alle 20:40, subito dopo la fine del TG5.

A che ora finisce Striscia la Notizia?

La chiusura di Striscia la Notizia è prevista tra le 21:15 e le 21:35, in base al programma in onda successivamente in prima serata.

Alcune volte va in onda in forma ridotta e quindi può durare anche solo 5 o 10 minuti, in caso la Rete debba trasmettere in prime time le partite di Champions League. Altre volte in passato invece il programma è durato troppo, tanto da far slittare tutta la programmazione successiva di prima e seconda serata. Una volta Enrico Mentana decise di non andare in onda con Matrix in seconda serata proprio perché a causa del ritardo avrebbe finito troppo tardi la puntata.

Altre domande