Casting La Corrida: come partecipare

Casting La Corrida: come partecipare, ecco tutti i dettagli sul provino. Magnolia ha pubblicato sul sito ufficiale un annuncio per questo casting: scopri quali sono le caratteristiche e i documenti richiesti per avere la possibilità di partecipare all'audizione!

Fai il figurante o semplicemente sei un grande appassionato di cinema, serie tv e fiction? Sei nel posto giusto, perché abbiamo un casting per un programma che potrebbe fare al caso tuo.

Va in onda in televisione, per la precisione su Rai 1, “La Corrida” e la casa di produzione Magnolia ha pubblicato sul sito ufficiale un annuncio per la ricerca di concorrenti. Ecco il comunicato ufficiale diffuso sul web:

AMI ESIBIRTI DAVANTI AD UN PUBBLICO?
CREDI DI ESSERE UN DILETTANTE ALLO SBARAGLIO?
QUALSIASI SIA IL TUO TALENTO, TI STIAMO ASPETTANDO!
COMPILA IL FORM!

AMI ESIBIRTI DAVANTI AD UN PUBBLICO?
CREDI DI ESSERE UN DILETTANTE ALLO SBARAGLIO?
QUALSIASI SIA IL TUO TALENTO, TI STIAMO ASPETTANDO!
COMPILA IL FORM!

Dopo aver inviato tutti i documenti richiesti via mail per “La Corrida”, non ti resta che aspettare la chiamata di Magnolia per fissare l’appuntamento per il provino.

CastingLa Corrida”: consigli

Sei stato scelto per il provino di ” La Corrida”, ma hai paura di fare brutta figura? Ecco qualche consiglio per affrontare al meglio questo casting!

Prima di tutto informati sulla casa di produzione che ti ha contattato (Magnolia) per capire con chi hai a che fare:

Magnolia è una società di produzione televisiva indipendente leader nella creazione, produzione e adattamento di format di intrattenimento che includono diversi generi: factual, entertainment, reality, game shows, lifestyle, documentary, talk shows, drama, comedy e kids shows.

A questo punto cerca di riposare bene, soprattutto la voce, e di presentarti al casting con un look analogo a quello mostrato nelle foto che hai inviato nel momento della candidatura.

Mi raccomando, non fare tardi all’appuntamento! Se vai al provino di “La Corrida” con i mezzi pubblici stai attento ai tempi di attesa e ai percorsi possibili da fare con autobus e metro.

Se usi la tua automobile o car sharing, calcola invece i tempi per la ricerca del parcheggio (con car sharing potresti avere parcheggi convenzionati nell’area del tuo arrivo).

Per qualsiasi dubbio contatta direttamente Magnolia nei contatti indicati nell’annuncio.