X Factor 2019: J-Ax e Asia Argento al posto di Fedez e Lodo Guenzi?

X Factor 2019: J-Ax e Asia Argento al posto di Fedez e Lodo Guenzi? Ecco le ultime indiscrezioni in merito ai giudici che potrebbero esserci nella prossima edizione del talent show di Sky Uno.

Manca davvero poco alla finale della dodicesima edizione di X Factor, tuttavia c’è già chi pensa alla tredicesima. Soprattutto iniziano a spuntare le prime ipotesi in merito alla giuria per il 2019. Addio a Fedez, Lodo Guenzi e Manuel Agnelli? Al loro posto potrebbe tornare Asia Argento e arrivare J-Ax.

Per i bookmaker di Stanleybet i tempi sono maturi per un clamoroso ritorno dell’attrice: il suo ingaggio si gioca a 3,00, alla pari con il rapper (che vanta due esperienze a The Voice of Italy). Potrebbero tornare anche Morgan o Elio, entrambi a 5,00: stessa quota per le new entry Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Carl Brave e Giusy Ferreri (lanciata proprio da X Factor). In quota “rapper” si punta a 5,00 anche su Emis Killa e Baby K, con Fabri Fibra a 6,00 e Frankie Hi Nrg lontano a 15,00.

Si gioca a 5,00 anche l’ingaggio di due Big come Laura Pausini e Tiziano Ferro, mentre per Gianna Nannini ed Eros Ramazzotti si sale a 10,00. I cantautori Cosmo e Calcutta valgono 8,00, con Nina Zilli e Levante (già giudice della passata edizione) a 10,00. Anche il ritorno delle star internazionali Skin, Alvaro Soler e Mika si gioca a 10,00, mentre rivedere dietro il tavolo dei coach Simona Ventura, Arisa o Anna Tatangelo è una scommessa da 15 volte la posta.

La finale di X Factor 12

Nel frattempo sembra certo l’addio di Agnelli, come ha rivelato lo stesso leader degli Afterhours al termine della semifinale: “Il mio percorso a X Factor è chiuso. È una cosa che avevo deciso ancora prima dell’eliminazione di Martina, quindi l’avrei detto comunque. Sarà un Forum sicuramente triste, per me. Sicuramente perché non ci sono due delle mie concorrenti, ma questo succede un po’ a tutti“.

In realtà anche lo scorso anno aveva detto di essere incerto per questa edizione: “Siamo ancora in trattativa. Avrei voluto portare la musica più al centro ma ho fallito, anche se con le band ho fatto un percorso più preciso dell’anno prima. Continuo a pensare che X Factor possa fare tanto per la musica. Ho ancora voglia ma il livello dei giudici sulla competenza musicale deve migliorare“.

Magari ci ripenserà? Nel frattempo nella finale di X Factor 12 troviamo Anastasio, i Bowland, Naomi e Luna, dopo l’eliminazione di Martina Attili e di Leo Gassman.

Marco Mengoni, Muse, TheGiornalisti e Ghali saranno gli ospiti di quest’ultima puntata. “Sky molto soddisfatta dei risultati social media, delle famiglie e dei ragazzi che ci seguono. E’ fondamentale che i ragazzi abbiano un discorso discografico dopo la fine di X Factor“, ha dichiarato Nils Hartmann nella conferenza finale, come riporta TvBlog.

Altre notizie