Chi è Teresanna Pugliese, da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip?

Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne arriva al Grande Fratello Vip. La ragazza è stata legata per due anni a Francesco Monte. Qui tutte le informazioni su di lei, vita privata e carriera.

I rumors di questi giorni dicono che nella casa del Grande Fratello Vip 4 arriva anche Teresanna Pugliese. Sicuramente l’entrata in scena di Teresanna porta scompiglio e mischia le carte in tavola, ma chi è Teresanna Pugliese?

Al pubblico mainstream il nome di Teresanna Pugliese non suona nuovo, infatti lei proviene dalla scuderia di Maria De Filippi. La cara Teresanna infatti televisivamente parlando è nata a Uomini e Donne, uno dei programmi di punta della De Filippi. La pugliese attraversa tutte le fasi di uomini e Donne: prima è corteggiatrice, poi tronista e pi di nuovo corteggiatrice.

Teresanna Pugliese a Uomini e Donne

Il suo nome è legato a quello di Francesco Monte, infatti prima che arrivasse Cecilia Rodriguez il cuore di Francesco è occupato da Teresanna. L’avventura televisiva a Uomini e Donne inizia quando la bella Pugliese scende le scale per corteggiare Samuel Nardi che si innamora di lei e la sceglie. Purtroppo Teresanna non ricambia il sentimento e gli risponde con un bel NO.

Maria De Filippi allora decide di mettere sul trono la bella partenopea che proprio grazie alla sedia rossa conosce Francesco Monte. Però Teresanna al termine del percorso sceglie Antonio Passarelli, rivale di Monte, ma con lui le cose non vanno bene e si lasciano dopo pochi mesi. Teresanna Pugliese non riesce a dimenticare Francesco monte, che nel frattempo è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Armata di coraggio la bella Teresanna decide di scendere di nuovo le scale della De Filippi per andare a corteggiare Monte.

Tra i due ragazzi il sentimento cresce sempre di più e insieme lasciano lo studio del programma di Canale 5 per vivere la loro storia d’amore. Storia che dura due anni e che si conclude per un presunto tradimento di lui con Cecilia Rodriguez, la quale resterà legata a Monte per tanti anni.

La nuova vita di Teresanna

Dopo Uomini e Donne, la bella partenopea decide di ritirarsi dalle scene televisive per concentrarsi su sè stessa. Ora ha finalmente trovato l’amore e si è sposata con Giovanni Gentile, estraneo al mondo dello spettacolo. Teresanna è anche diventata mamma del piccolo Francesco, nato nel 2015. Recentemente lei e suo marito sono ospiti del salotto di Pomeriggio 5 di Barbara D’urso, dove hanno mostrato le immagini del loro matrimonio da favola.

Per Teresanna ora potrebbe aprirsi un nuovo capitolo della sua vita, e forse lunedì 17 febbraio varcherà la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip. Riuscirà Teresanna ha superare il televoto e ad entrare nella casa più spiata d’italia?