Hit Chart Top 20 – Christmas Edition: vota la canzone di Natale

Hit Chart Top 20 - Christmas Edition: vota la canzone di Natale tra le 20 scelte che andranno poi in onda su Radio Kaos in uno speciale natalizio che verrà trasmesso in occasione di questa festività!

Il Natale si avvicina e così la Hit Chart Top 20 ha deciso di dedicare una puntata speciale “Christmas Edition” – sempre in onda su Radio Kaos Italy dalle 12.00 alle 14.00 a fine dicembre – a questa festività con i brani che la rappresentano al meglio.

Volete esprimere una preferenza sulla vostra canzone del cuore tra le 20 scelte ad hoc? Si può votare qui sul sito dal 3 al 15 dicembre. Potete invitare gli altri fan su Facebook, Twitter e Instagram a partecipare al sondaggio (utilizzando l’hashtag #BELLACANZONE e #HITCHART), ma ricordate che gli unici voti che verranno presi in considerazione saranno solo quelli espressi qui sul sito (ESCLUSIVAMENTE NEL BOX CHE TROVATE IN FONDO ALL’ARTICOLO).


Da quando è stata pubblicata nel 1994, la canzone di Mariah Carey “All I want for Christmas is You” ha avuto un enorme successo ed è diventata una delle canzoni di Natale contemporanee più amate. In 24 anni la canzone avrebbe fruttato all’artista più di 60 milioni di dollari, e ogni anno, appena arriva il periodo delle feste di Natale, torna regolarmente nella “Billboard Hot 100”, la classifica della rivista Billboard delle 100 canzoni più popolari negli Stati Uniti, che tiene conto di passaggi in radio, ascolti sui servizi di streaming, vendite di dischi e visualizzazioni su YouTube.

Ogni anno “All I want for Christmas is You” entra in classifica sempre prima, e infatti nel 2018 è entrata alla posizione 29 già nella penultima settimana di novembre. Il vostro voto riuscirà a ribaltare la situazione?

Altre notizie