Hit Chart Top 20: classifica dal 10 al 16 dicembre

Ecco i 50 brani votabili della playlist della Hit Chart Top 20: potete esprimere la vostra preferenza una volta al giorno fino a formare la classifica settimanale dei 20 brani più votati dagli stessi utenti! Ecco le canzoni scelte e i metodi per dare la propria preferenza!

Continua la Hit Chart Top 20 che va in onda tutti i lunedì dalle 12.00 alle 14.00 in diretta su Radio Kaos Italy! Questa settimana troviamo i limiti massimi di Ariana Grande con “God is a woman”, Einar con “Notte d’agosto” e 5 Seconds of Summer con “Youngblood”.

Tra le novità ci sono Anastasio con “La fine del mondo”, Martina Attili con “Cherofobia”, Luna con “Los Angeles”, Sherol Dos Santos con “Non ti ho avuto ma ti ho perso”, Bowland con “Don’t stop me”, Leo Gassmann con “Piume”, Ariana Grande con “thank u, next”, La Rua con “Alla mia età si vola”, Renza Castelli con “Cielo inglese”, Einar Ortiz con “Centomila volte”, Alvaro Soler con “Ella”, Los Unidades & Pharrell Williams feat. Joozy con “E-Lo”.

Volete esprimere una preferenza sul vostro artista preferito nella classifica delle 20 canzoni scelte tra le 50 inserite in playlist della Hit Chart Top 20?

Si può votare qui sul sito dal 10 al 16 dicembre. Potete invitare gli altri fan su Facebook, Twitter e Instagram a partecipare al sondaggio (utilizzando l’hashtag #BELLACANZONE e #HITCHART), ma ricordate che gli unici voti che verranno presi in considerazione saranno solo quelli espressi qui sul sito (ESCLUSIVAMENTE NEL BOX CHE TROVATE IN FONDO ALL’ARTICOLO).


Altre notizie