Nashley: “Amerika” anticipa il nuovo album

Volevo nascere in America. Il sogno di ogni ragazzo nato nell’ultimo ventennio . I grattacieli, i quartieri con le super ville nelle boulevard più benestanti di LA, le ragazze in costume a Miami Beach. L’America è sempre stata il desiderio proibito di tutti già dall’800, quando milioni di Italiani emigrarono negli States per inseguire il proprio a sogno, nella “Terra Della Libertà e Della Ricchezza“. Per questo nel brano sottolineo più volte il fatto che avrei voluto nascere in America, nella boulevard più ricca, dove non esistono i problemi economici e si vive la vita con grande leggerezza. Così Nashley commenta l’uscita di Amerika, il nuovo singolo in arrivo venerdì 22 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Chi è Nashley?

Nashley Rodeghiero è nato a Vicenza nel 2000. Ha iniziato ad incidere da giovanissimo i suoi primi brani musicali insieme ad alcuni amici in uno studio fatto in casa. Nel 2016 ha pubblicato su Youtube i videoclip delle canzoni Paranoia e Goodfellas e, ha ottenuto da subito ottimi riscontri a livello di pubblico e di passaggi televisivi. Nel 2017 ha fondato con Mambolosco, amico da molti anni, nonché vicino di casa, il collettivo Sugo Gang.

Con il compagno di Crew ha pubblicato su Youtube e Spotify i singoli Come se fosse normale e Me lo sento, ottenendo milioni di riproduzioni e affermandosi tra le realtà più promettenti della scena Trap Italiana. Dopo pochi mesi si sono aggiunti alla crew Edo Fendy, Kerim e il producer Nardi. La Gang nel suo insieme ha iniziato a farsi conoscere attraverso diversi singoli che hanno aperto la strada ad una serie di Live in tutto il Nord Italia, in apertura ad Artisti già noti della scena. Nashley ha raggiunto una popolarità tale da attirare l’attenzione degli ascoltatori, di importanti artisti e delle più importanti realtà discografiche ed operatori del settore, conquistando diverse playlist nelle principali piattaforme di streaming con relative copertine.

PH. Andrea Lucietti