Machella: “Nessuno vuole l’amore” nella classifica dei brani più passati dalle radio FM

Un grande traguardo per Nessuno vuole l’amore – #NVLA, ultimo singolo di Machella. Il brano è entrato nella classifica delle canzoni più trasmesse dalle radio FM e stilata da Radio AirPlay Italia . L’artista è entrata direttamente al 33esimo posto nella chart Radio AirPlay Italia Indipendenti Italiani davanti ad artisti del calibro di Raphael Gualazzi, Marianne Mirage, The Kolors e Thegiornalisti.

A settembre uscirà un altro singolo di Machella e nel frattempo si dedica al tour con tappe nei prossimi giorni a Porto Recanati, Ancona, Macerata, Ponza.

Machella dopo The Voice of Italy

La cantautrice marchigiana ha raccolto moltissimi consensi nell’ultima edizione di The Voice Of Italy arrivando ad un passo dall’ultima puntata nella squadra di Cristina Scabbia, soprattutto grazie ad una originalissima cover di Andiamo a comandare di Rovazzi risultato il video più visto su YouTube dell’edizione di quest’anno del talent di Rai 2.

Anche grazie alla popolarità raggiunta nel programma di mamma Rai, Machella ha firmato un contratto discografico con l’etichetta indipendente Maqueta Records e ha registrato a tempo di record proprio Nessuno vuole l’amore – #NVLA.

Nessuno vuole l’amore – #NVLA è il primo singolo

Nessuno vuole l’amore #NVLA – dice la stessa Machella – è un brano di una cantautrice che vuole vestirsi 2018 d.C., forse 3000 d.C.! Un brano scritto voce e chitarra come i cantautori insegnano ed arrangiato per chiudere gli occhi e sentire l’estate addosso.

La canzone ironizza il mondo social di cui facciamo parte, di cui amiamo sentirci parte e che forse un po’ ci sta sostituendo i sentimenti migliori. Ma come in ogni storia c’è il lieto fine, in ogni caso, che non è quello che ti aspetti, ma sopravvive a tutto chi si adatta meglio a tutto senza perdere parti di sé… “Nessuno vuole l’amore!? E allora andiamo a ballare!”.

Nel videoclip ufficiale ci troviamo ad un concerto in spiaggia proprio di Machella, dove succede di tutto, dove la gente balla sopra un’auto e sulla sabbia, dove la stessa artista arriva a bordo di una Chevrolet 6.2. E poi? Buona visione!