X Factor 12, Lodo Guenzi al posto di Asia Argento

X Factor 12, Lodo Guenzi al posto di Asia Argento come giudice del talent show di Sky Uno per quanto riguarda la fase dei Live che prenderà il via a partire da giovedì 25 ottobre 2018 in prima serata.

Sfera Ebbasta? Morgan? Tommaso Paradiso? Alla fine sembra l’abbia spuntata Lodo Guenzi. Manca ancora l’ufficialità, ma ormai è fatta. Il cantante de Lo Stato Sociale sostituirà Asia Argento alla fase dei Live di X Factor 12 che inizierà su Sky Uno in diretta giovedì 25 ottobre 2018.

Un nome che da tempo viene fatto tra i papabili nuovi giudici del talent show. Già in questa edizione è apparso come quinto giudice della seconda puntata di Audizioni, dando consigli giusti e commenti pungenti al punto giusto.

In passato ambigue le sue dichiarazioni in merito ad una presunta partecipazione al programma (causato anche dal fatto che spesso nelle interviste de Lo Stato Sociale non è sempre lui a rispondere e qualcuno ha affibbiato a lui le parole di qualche altro suo collega).

Non so niente di X Factor. Mi sapete dire qualcosa voi? Ho letto diverse cose in questi giorni ma non so niente, non mi hanno contattato. Non so chi sia il giornalista del Fatto, ma volevo dire una cosa: ci sta che non tutti conoscano alla perfezione Lo Stato Sociale, ma noi siamo cinque persone che hanno teste diverse. Sull’argomento talent specifico, ci sono almeno una decina di interviste in cui esprimo la mia opinione direttamente, in prima persona. Quando si riporta un’intervista di tutti e cinque, non è detto che si tratti di me. Anzi, la dichiarazione che ha fatto polemica è di Bebo. Quindi non capisco le accuse di incoerenza: mi riesce difficile essere coerente con un’opinione che non ho mai espresso, ha dichiarato lo scorso maggio Lodo.

Il caso Asia Argento

Come andrà questa esperienza al fianco di Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli? Negli ultimi giorni c’è chi sperava in un ripensamento da parte della produzione della trasmissione in merito all’addio della Argento.

Buongiorno a tutti questa notte ho fatto un sogno, che sarebbe arrivato il comunicato di @XFactor_Italia con la decisione di reinserire @AsiaArgento ai live“, ha pubblicato su Twitter la fanpage ufficiale di Asia. E lei ha prontamente replicato con un messaggio che ha lasciato tutti di stucco: “Che strano, ho fatto anche io lo stesso sogno. I sogni son desideri“.

Nelle prime puntate la Argento ha dato dimostrazione di essere un bravo giudice, tanto che alcuni l’hanno definita come il giudice donna più bravo di tutte le 12 edizioni. A nulla sembra servito però. Il caso creato da Jimmy Bennett ha avuto comunque un finale negativo per l’attrice.

Asia continuava a inviarmi delle foto e dei bigliettini che scriveva nella sua stanza di hotel per me c’è sempre stata una barriera culturale, non sapevo se il suo atteggiamento fosse una maniera di mostrare affetto e quindi non sapevo cosa aspettarmi. Per me… era come incontrare un’amica“, ha dichiarato il ragazzo a Non è L’Arena di Massimo Giletti.

Completamente diversa la versione di Asia sempre nel programma di La7: “Poi incominciò a baciarmi e toccarmi in una maniera che non era quella di un bambino con la mamma, ma quella di un ragazzo con gli ormoni impazziti. Mi ha congelato, non me l’aspettavo. Mi è saltato letteralmente addosso. Mi ha spogliata, mi ha messa di traverso sul letto, mi è salito sopra e abbiamo avuto un rapporto completo senza usare nemmeno il preservativo. Io ero fredda e immobile“.

Sei arrivata fin qui!

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro lavoro!
Metti Mi Piace alla nostra pagina, resterai sempre aggiornata su news, concerti e curiosità dal mondo della musica, della TV, dello spettacolo
e altro ancora!

Altre notizie