Vasco Rossi Live 2020: come acquistare i biglietti con Intesa Sanpaolo

Vasco Rossi Live 2020: ecco come acquistare i biglietti in vendita per tutti i titolari di carte Intesa Sanpaolo dalle ore 10.00 di martedì 19 novembre sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo e dalle ore 11.00 di giovedì 21 novembre per tutti gli altri sulle piattaforme Vivaticket.it, Ticketmaster.it, TicketOne.it. Ecco i link per acquistarli!

Vasco Rossi colonna portante della Storia della musica rock e non solo… italiana è pronto per tornare sui palchi dei più importanti Festival rock italiani. Vasco infatti tramite un post ha annunciato “in anteprima abusiva per voi”, il 2020 sarà l’anno dei Festival rock. Ecco come, quando e dove acquistare i biglietti con  Intesa Sanpaolo.

Infatti Vasco Rossi ha deciso che l’estate prossima sarà protagonista assoluto dei più importanti Festival Rock della penisola. Dunque ha deciso di mettere da parte gli Stadi, dove ha registrato dei successi incredibili mai visti fino ad oggi.

Il suo Non Stop Live Festival partirà il 10 giugno e inaugurerà il Firenze Rock. Vasco Rossi porterà la sua musica in 4 esclusivi festival rock per un totale di 4 concerti imperdibili.  Dopo Firenze sarà la volta degli i-Days al MIND Milano Innovation District (area expo), poi approda al Rock in Roma al Circo Massimo e, come evento conclusivo, chiuderà all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Inoltre nel 1998 è stato proprio Vasco ad inaugurare per la prima volta l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola con l’indimenticabile prima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival.

Vasco Rossi live 2020: i biglietti

Non Stop Live Festival ha riservato un esclusiva opportunità a tutti i titolari di carte Intesa Sanpaolo. Infatti tutti i titolari di carte Intesa Sanpaolo hanno accesso esclusivo alla pre-sale per le date di Firenze Rocks e i-Days dalle ore 10.00 di  domani martedì 19 novembre sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo. (Acquista ora i biglietti su Intesa Sanpaolo)

Se invece sei alla ricerca di un hotel o un b&b vicino al luogo dell’evento, cerca quello che fa più al caso tuo (acquista hotel o b&b su Booking)

Invece gli iscritti al Fanclub hanno potuto acquistare i biglietti in anteprima già lunedì 18 novembre 2019 su Vivaticket.it. (Clicca qui per acquistare i biglietti su Vivaticket).

Per tutti gli altri i biglietti sono disponibili a partire dalle ore 11.00 di giovedì 21 novembre sulle piattaforme Vivaticket.it, Ticketmaster.it, TicketOne.it e in tutti i punti vendita autorizzati. (Acquista qui i biglietti su Ticketone).  

Vasco live 2020: programma

Il programma del Non Stop Live Festival non è stato ancora svelato, ma tornate qui a ridosso dell’evento per scoprire tutti i dettagli dello show, la scaletta completa e gli ospiti.

Attualmente l’ultimo singolo di Vasco Rossi “Se ti potessi dire” ha superato 3 MILIONI di visualizzazioni su YouTube ed è la canzone più programmata in assoluto dalle radio questa settimana. Ricordiamo che il 25, 26 e 27 novembre al cinema è proiettato il Music Film di Pepsy Romanoff per rivivere le emozioni di due trionfali estati rock , da giugno 018 a giugno 019 al doppio live tratto dai 6/6 concerti, Record a San Siro,  in uscita il 6 dicembre prossimo.

Non Stop Live Festival: le date

10 GIUGNO 2020 FIRENZE ROCKS – VISARNO ARENA
15 GIUGNO 2020 I-DAYS 2020 – MIND Milano Innovation District (area expo)
19 GIUGNO 2020 ROCK IN ROMA – CIRCO MASSIMO
26 GIUGNO 2020 IMOLA – AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI