Ultimo in concerto a Lignano Sabbiadoro – 29 giugno: biglietti, scaletta, come arrivare

Ultimo in concerto a Lignano Sabbiadoro. Ecco qui tutte le informazioni sul concerto a Lignano Sabbiadoro. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare.

Il 27 aprile scorso Ultimo, nome d’arte di Niccolò Moriconi, è partito per il “Colpa delle favole tour“, la tournée tutta esaurita in 18 palazzetti italiani, che ha fatto tappa a Eboli, Bari, Firenze, Milano, Bologna, Ancona, Jesolo, Roma, Napoli, Torino e Acireale. Per la sua città Natale inoltre ha sfoggiato un poker previsto per il 21, 22, 24 e 25 maggio. E ora?

Il cantautore romano, originario di San Basilio, si sta preparando alla sua prima data in uno stadio dove chiuderà il progetto “La Favola”. Uno speciale live evento, già sold out da tre mesi e preceduto dalla data zero allo stadio di Lignano Sabbiadoro (29 giugno, ecco tutte le info sui biglietti di Ultimo a Lignano Sabbiadoro), che il 4 luglio 2019 lo vedrà esibirsi allo Stadio Olimpico di Roma davanti a oltre 60mila persone.

“Con le lacrime agli occhi vi annuncio che dopo aver mandato il tour nei palasport sold-out in 2 mesi, chiuderemo allo Stadio Olimpico di Roma. Il 4 Luglio. LA FAVOLA. Ho scelto questo giorno perché un anno fa, oggi, annunciavo il mio primo concerto con 400 paganti. Strilliamolo in faccia ai primi. Forte”, ha scritto l’artista nei suoi profili social per annunciare il progetto.

Non sappiamo se la scaletta sarà la stessa dei precedenti concerti o ci sarà qualche modifica (ecco tutte le info sulla scaletta di Ultimo a Lignano Sabbiadoro).

Appuntamento allo Stadio Comunale Teghil (Viale Europa 144), un complesso formato da quattro campi in erba naturale ed in erba sintetica, che ospita squadre locali così come importanti club nazionali e, per l’appunto, concerti (ecco come arrivare allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro).

Venerdì 5 aprile è uscito l’album “Colpa delle Favole” (Honiro, distribuzione Believe) che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk, mantenendo la posizione per due settimane consecutive e, in una sola settimana dalla release, ha già ottenuto la certificazione oro.

Non solo. Ultimo ha anche annunciato il suo primo tour negli stadi che lo vedrà protagonista, più giovane artista italiano di sempre, la prossima estate, nel 2020. Le città in cui l’artista farà tappa con il suo nuovo tour e le date di messa in vendita dei biglietti verranno presto comunicate (ecco tutte le info su Ultimo tour negli Stadi 2020).