Tuborg Open Fest a Milano – 27 giugno: biglietti, scaletta, come arrivare

Tuborg Open Fest a Milano – 27 giugno: biglietti, scaletta, come arrivare al concerto evento! Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Lo scorso aprile Tuborg ha annunciato a grande sorpresa il nuovo festival dell’estate musicale milanese: Tuborg Open Fest, che andrà in scena giovedì 27 giugno all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano (ecco tutte le info sui biglietti per Tuborg Open Fest a Milano).

A infiammare i presenti una line-up composta da numerosi artisti protagonisti della nuova scena musicale italiana, tra cui: l’istrionico e versatile produttore e cantautore romano Carl Brave; gli Ex-Otago, una delle band più affermate della scena indie italiana; Rkomi, giovane artista rivelazione del rap che ha fatto della contaminazione musicale la sua cifra stilistica.

Oltre a loro Viito, il duo – romano d’adozione – nuova icona dell’Itpop. Ad aprire il palco l’artista vincitore del Road To Tuborg Open Fest (ecco tutte le info sulla scaletta di Tuborg Open Fest a Milano).

Tuborg apre così le porte di un grande evento dal vivo all’insegna dello shuffle e dell’openness: il palco dell’Ippodromo SNAI San Siro ospiterà uno spettacolo con protagonisti assoluti la contaminazione musicale e la collaborazione tra cantanti, per incoraggiare tutti ad essere sempre aperti a nuove esperienze e non smettere mai di cercare.

Con Tuborg OPEN il marchio vuole rendere la musica accessibile e aperta a chiunque, sia artisti che fan. Non a caso Tuborg porterà sul palco una giovane promessa della musica italiana che si esibirà come opening act dell’evento. L’artista in questione è stato selezionato grazie al “Road To Tuborg Open Fest”, un percorso di casting articolato in quattro fasi rivolto agli emergenti della musica italiana, che si è svolto negli ultimi mesi.

Tra tutti i partecipanti che si sono proposti online, sono stati selezionati 9 artisti: 4 sono stati scelti dagli utenti, tramite votazione sul sito, 5 dalla giuria tecnica, composta da professionisti del settore, dalla redazione di OnStage e dal management di Tuborg, fino ad arrivare al vincitore assoluto.

Il progetto Tuborg OPEN nasce con l’obiettivo di trovare innovative modalità di festeggiare la musica, mischiando alla perfezione con lo spirito informale e fuori dagli schemi che contraddistingue il brand.

Appuntamento allora a Milano giovedì 27 giugno 2019 per la prima edizione di Tuborg Open Fest (ecco come arrivare all’Ippodromo Snai San Siro)!