Tommaso Paradiso tour 2020: come acquistare i biglietti

Tommaso Paradiso torna sui palchi italiani con il suo attesissimo tour da solista. Sulle Nuvole tour parte il 21 ottobre 2020 da Roma. Ecco tutte le informazioni per acquistare i biglietti in vendita da mercoledì 11 dicembre su TicketOne. Qui tutti i link per l'acquisto!

Tommaso Paradiso ex leader dei Thegiornalisti ha annunciato che nel 2020 sarà protagonista di un tour che lo porta nelle location più importanti italiane. Dunque il tour di Paradiso inizierà il 21 ottobre, proprio dalla sua città natale Roma. Ecco tutte le informazioni e i link per acquistare i biglietti per l’attesissimo tour di Tommaso Paradiso (acquista su Amazon cd e gadget di Tommaso Paradiso).

Il tour di Tommaso Paradiso è uno dei più attesi dell’anno, in quanto, è il primo che il cantante affronterà da solista. Dunque sul palco porterà tutti i nuovi brani del suo album di debutto come solista, la cui data non è stata ancora annunciata. “Sulle Nuvole Tour” parte ufficialmente da Roma il 21 ottobre e toccherà le principali città italiane. Infatti oltre a Roma sarà anche a Napoli, Bari, Reggio Calabria, Catania, Milano, Jesolo, Bologna e Torino.

Tommaso Paradiso Live 2020: biglietti

I biglietti per i concerti di Tommaso paradiso saranno in vendita da mercoledì 11 dicembre a partire dalle ore 11:00 su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

La scaletta e il programma dei concerti non sono stati ancora svelati, ma tornate qui a ridosso dell’evento per scoprire tutti i dettagli e la scaletta ufficiale. Certamente non mancherà il singolo “Non avere paura” che ha già raggiunto la certificazione platino per le vendite. Inoltre il brano è uno dei più trasmessi in radio.

Inoltre, “non avere paura” pubblicato con Island Records (Universal Music), è nella Top 10 di tutte le classifiche: Airplay Earone, FIMI/Gfk oltre a Spotify, Apple Music, iTunes, e ha già superato 11 milioni di stream su Spotify.

Dunque questo nuovo tour rappresenta per Tommaso un nuovo capitolo artistico, e secondo alcune indiscrezioni c’è chi lo vorrebbe sul palco dell’Ariston nella 70esima edizione del Festival di Sanremo. Tuttavia Paradiso non ha ancora confermato o smentito queste voci, per ora preferisce dedicarsi completamente alla musica.

Tutte le date di Sulle Nuvole Tour

  • 21 ottobre Roma, Palazzo dello Sport
  • 27 ottobre Napoli, PalaPartenope
  • 30 ottobre Bari, PalaFlorio
  • 3 novembre Reggio Calabria, PalaCalafiore
  • 6 novembre Catania, PalaCatania
  • 11 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
  • 14 novembre Jesolo (Ve), PalaInvent
  • 25 novembre Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 28 novembre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
  • 4 dicembre Torino, Pala Alpitour