Tiziano Ferro in concerto a Bari: ecco la location confermata

Tiziano Ferro in concerto a Bari: ecco come comprare i biglietti del tour 2020 che vedrà il cantautore di Latina in giro per l'Italia. I biglietti per i live in questione sono disponibili su TicketOne e in anteprima per i clienti di Intesa Sanpaolo: ecco tutte le modalità per acquistarli.

Location confermata per Tiziano Ferro a Bari: sarà lo Stadio San Nicola ad ospitare la tappa pugliese del tour del cantautore di Latina per il 2020 previsto il 3 luglio del prossimo anno. Il cantante ha anche ringraziato il Comune di Bari attraverso i suoi canali social.

I biglietti per il nuovo live saranno disponibili in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di venerdì 26 luglio 2019 sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di lunedì 29 luglio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

In tanti si chiedono quale sia la differenza tra Prato Gold e Prato Normale. Chi acquista il prato Gold sarà davanti il palco, mentre chi acquista prato normale sarà dietro quelli del prato Gold.

Chi è iscritto al Fan Club e non acquista il prato Gold entrerà mezz’ora prima, ma nell’area dedicata al prato normale. Chi è iscritto al Fan Club ed acquista il prato Gold avrà l’entrata anticipata, davanti il palco. 

Ma come fare per acquistare i biglietti con Intesa Sanpaolo? Come abbiamo spiegato nel precedente articolo, possono partecipare alla prevendita i titolari di una delle carte Intesa Sanpaolo indicate qui di seguito e collegate ai servizi a distanza della Banca:

  • Classic Card Mastercard
  • Classic Card Visa
  • Gold Card Mastercard
  • Gold Card Visa
  • Exclusive Card Mastercard
  • Exclusive Card Visa
  • Carta Platino Mastercard
  • XME Card Mastercard
  • XME Card Visa

Si potrà acquistare un massimo di due biglietti a persona. Questo concerto è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento. Ogni titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

Non è l’unico concerto messo in vendita dopo gli altri. Qualche giorno fa infatti il cantante ha annunciato un secondo concerto allo Stadio San Siro di Milano il 6 giugno 2020 del TZN2020, il nuovo tour negli stadi italiani.

Anche in questo caso i biglietti per il nuovo live sono già disponibili in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo, mentre la messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di venerdì 26 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Nell’attesa della messa in vendita dei biglietti di Bari e della seconda data di Milano è possibile ascoltare in rotazione radiofonica “Buona (Cattiva) Sorte“, primo estratto dal nuovo album “Accetto Miracoli“!