Tiziano Ferro: come acquistare i biglietti in anteprima con Intesa Sanpaolo

Tiziano Ferro: come acquistare i biglietti in anteprima con Intesa Sanpaolo per il nuovo tour del cantautore di Latina.I biglietti per i concerti saranno disponibili in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di venerdì 14 giugno 2019 (per 72 ore).

Tiziano Ferro ha annunciato il nuovo tour che prevede 12 live negli stadi italiani a partire dal 30 maggio 2020 allo Stadio G. Teghil di Lignano.

I biglietti per i concerti (ad eccezione di quello di Bari per cui saranno disponibili quando verrà annunciata la location) saranno disponibili in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di venerdì 14 giugno 2019 (per 72 ore) sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo, dove saranno reperibili le informazioni per accedere all’anteprima.

La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di lunedì 17 su www.livenation.it, www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Ma come fare per acquistare i biglietti con Intesa Sanpaolo? Possono partecipare alla prevendita i titolari di una delle carte Intesa Sanpaolo indicate qui di seguito e collegate ai servizi a distanza della Banca:

  • Classic Card Mastercard
  • Classic Card Visa
  • Gold Card Mastercard
  • Gold Card Visa
  • Exclusive Card Mastercard
  • Exclusive Card Visa
  • Carta Platino Mastercard
  • XME Card Mastercard
  • XME Card Visa

Si potrà acquistare un massimo di due biglietti a persona.

Da venerdì 31 maggio è in rotazione radiofonica e nei digital store il singolo “Buona (Cattiva) Sorte“, primo estratto dal nuovo disco “Accetto Miracoli” atteso per il 22 novembre prossimo su etichetta Virgin Records (Universal Music Italia).

“Buona (Cattiva) Sorte già al primo ascolto si è mostrata come la canzone di apertura di questo percorso – racconta il cantautore di Latina – È una canzone di rottura, dinamica, che parla d’amore con sfumature di cinismo e umorismo nero. È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove”.

In Buona (Cattiva) Sorte la voce e la melodia dell’artista si mischiano con gli interventi vocali e l’inconfondibile stile di Timbaland, che lo ha prodotto. Il singolo rappresenta il perfetto mix tra la scrittura di Tiziano e il beat del producer americano, è una hit soulful senza confini geografici né di genere.

“A livello musicale mi ci riconosco – continua – Il marchio di Timbaland si sente, questa è stata la prima traccia realizzata insieme e lui ha esordito dicendo che non avrebbe voluto riscrivere niente delle mie canzoni, ma semplicemente rivestirle. Ed è stato magnifico lasciarlo lavorare su una mia canzone e vederla diventare un’altra cosa“.