Tiromancino a Piazza Armerina – 30/08/19: biglietti, scaletta

Tiromancino in concerto a Piazza Armerina (Sicilia). Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Piazza Cattedrale di Piazza Armerina - 30 agosto. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

I Tiromancino, io cui leader è Federico Zampaglione sono in giro per la penisola italiana con la loro musica. Il loro summer tour venerdì 30 agosto approdano a Piazza Armerina per un concerto unico e straordinario a Piazza Cattedrale di Piazza Armerina (ecco i dettagli sui biglietti del concerto dei Tiromancino a Piazza Armerina). 

I Tiromancino sono un gruppo straordinario con una cifra stilistica che li rende unici ed inimitabili. Il gruppo dopo il summer tour ha deciso di tornare a calcare i palchi dei principali teatri italiani per portare live la loro ultima fatica artistica “Fino a qui”. L’intera tourneè è prodotta da Trident Music e prevede moltissime sorprese.

La prima è la presenza di una grande orchestra sul palco. Infatti i Tiromancino per la prima volta si esibiranno con un’orchestra la grande “Ensemble Symphony Orchestra” regalando al pubblico uno show audio-visivo di pura emozione.

Tiromancino: “È il concerto della vita”!

A Piazza Cattedrale – Piazza Armerina protagonisti sul palco: Federico Zampaglione (voce, chitarra, pianoforte, percussioni), Antonio Marcucci (chitarre e cori), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte ,tastiere e campionatori).

Inoltre per lo show di venerdì 30 agosto a Piazza Armerina i Tiromancino hanno ideato una scaletta ad hoc che ripercorre la loro carriera. Il gruppo apre il Live con “Tra di Noi” e prosegue con “Piccoli Miracoli”, si passerà poi “Amore Impossibile” fino a chiudere con “Noi Casomai”. Queste sono solo alcune delle canzoni presenti in scaletta (qui la scaletta completa del concerto dei Tiromancino Live a Piazza Armerina).

Lo scorso marzo il gruppo ha deciso di pubblicare una nuova versione della loro storica hit “Per me è importante” chiamando al loro fianco un altro gigante della musica italiana: Tiziano Ferro. Il brano rivisto in una nuova chiave è stato apprezzatissimo tra i fan. Per l’occasione è stato girato anche un video del tutto inedito, interamente ideato da Federico Zampaglione. Il soggetto e la sceneggiatura infatti, portano la firma di Zampaglione, mentre la regia è a cura di Marco Pavone.

Vuoi mangiare e dormire bene a Piazza Armerina? Ecco qui la lista completa dei migliori hotel, b&b e ristoranti vicino a Piazza Cattedrale – Piazza Armerina!

I Tiromancino vi aspettano venerdì 30 agosto a Piazza Cattedrale – Piazza Armerina per condividere insieme un magico momento! Ecco come arrivare a Piazza Armerina!