Tini in concerto in Italia nel 2020: come acquistare i biglietti

Tini in concerto in Italia nel 2020: come acquistare i biglietti per i tre live speciali che Martina Stoessel farà nel nostro Paese. I biglietti per i concerti in Italia di Tini saranno in vendita online da martedì 29 ottobre su TicketOne.it e Dalessandroegalli.com: ecco tutti i link per acquistarli!

Tini ha annunciato le date per il suo prossimo tour europeo che farà tappa anche in Italia. Il suo Quiero Volver tour di 13 date inizia proprio dal nostro Paese per concludersi a Bruxelles, ecco le date italiane:

  • 20 febbraio – Milano, Fabrique
  • 22 febbraio – Bassano del Grappa, Palabassano
  • 23 febbraio – Roma, Auditorium Parco della Musica

I tre live sono soggetti alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento. Dunque ogni tagliando riporterà il nome e il cognome della persona che si recherà effettivamente a vedere il concerto (inserito durante la fase dell’acquisto del biglietto).

Tini in concerto in Italia: biglietti

I biglietti per i concerti in Italia di Tini saranno in vendita online da martedì 29 ottobre su TicketOne.it e Dalessandroegalli.com (ecco come acquistare i biglietti per Tini in concerto in Italia). L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di ticket fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

Lo scorso settembre è stato pubblicato il suo singolo “Fresa“, in collaborazione con Lalo Ebratt e d ottobre ha rilasciato il nuovo brano dal titolo “Oye“, in collaborazione con Sebastián Yatra. Inoltre è rimasta molto attiva anche nel cinema entrando doppiando  Pupazzi alla riscossa – UglyDolls, regia di Kelly Asbury e recitando nel film The Diary,  con la regia di Jackie Chan.

Tini in concerto in Italia: programma dei live

Al momento non ci sono anticipazioni in merito al programma dei concerti di Tini in Italia nel 2020, ma tornate qui a ridosso dei concerti per conoscere tutti i dettagli.

Qualche anno fa la nostra televisione ha visto invadere i propri canali dai protagonisti della serie TV Disney “Violetta. I bambini e i pre-adolescenti erano letteralmente impazziti per questa serie con protagonista proprio Martina Stoessel conosciuta come Tini. Successivamente l’attrice argentina ha deciso di approfondire lo studio per la musica.

Nel 2018 Martina, alias Violetta, è stata protagonista di un tour mondiale da solista QUIERO VOLVER TOUR che al Luna Park di Buenos Aires ha registrato sold out in poco tempo. Inoltre sul palco si sono esibiti ospiti speciali come Aitana, Ruggero Pasquarelli e Cali y El Dandee.