Thom Yorke in concerto a Collisioni – 16 luglio: biglietti, scaletta, come arrivare

Thom Yorke in concerto a Collisioni. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Barolo - 16 luglio. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Thom Yorke, uno degli artisti più importanti e influenti del nuovo millennio, torna in Italia in cinque location d’eccezione, per lo show più suggestivo dell’anno. Prima tappa prevista per martedì 16 luglio 2019 a Collisioni a Barolo (ecco tutte le info sui biglietti di Thom Yorke a Collisioni)

L’artista eseguirà brani dalle sue opere da solista The Eraser, Tomorrow’s Modern Boxes e Atoms For Peace’s Amok con il produttore/collaboratore di lunga data Nigel Godrich e il visual artist Tarik Barri (ecco la scaletta di Thom Yorke a Collisioni).

Special guest: Andrea Belfi. “È stata una fantastica sorpresa. La decisione di chi portare in tour come apertura viene presa direttamente dai tre membri del progetto Tomorrow’s Modern Boxes, ovvero da Thom Yorke, Nigel Goldrich e Tarik Barri. È stato quindi doppiamente eccitante sapere che hanno ascoltato e apprezzato la mia musica tanto da invitarmi a participare al tour”, ha dichiarato Belfi a Rockit. Ecco le altre date:

  • 17 luglio Codroipo (Ud), Villa Manin – Villa Manin Estate
  • 18 luglio Ferrara, Piazza Castello – Ferrara Sotto le Stelle
  • 20 luglio Perugia, Arena Santa Giuliana – Umbria Jazz 19
  • 21 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica – Cavea – Roma Summer Fest

L’edizione 2019 di Collisioni finisce così dopo le esibizioni e la musica di Eddie Vedder, Liam Gallagher (4 luglio), Carl Brave e Max Gazzè con ospiti Rkomi e Daniele Silvestri (5 luglio), Maneskin e Salmo (6 luglio), Thirty Seconds To Mars (7 luglio), Macklemore (10 luglio), Calcutta (13 luglio).

Collisioni, però, non è solamente un festival musicale: nel primo weekend di luglio la città ha ospitato tanti personaggi di spicco della letteratura, del giornalismo e dello spettacolo come John Irving, Stefano Accorsi, Il Volo, Luca Argentero, Giorgio Panariello, Mauro Corona, Gino Strada, Chuck Palahniuk, Loredana Bertè, Massimo Giletti, Vittorio Sgarbi, Selvaggia Lucarelli, Beppe Severgnini, Roberto Saviano, Frankie Hi-NRG, Ambra Angiolini, Paola Turci, Marco Travaglio, Jonathan Coe, Claudio Magris, Diodato, Enrico Mentana, Francesca Reggiani, Emmanuel Carrère, Valerio Massimo Manfredi, Nina Zilli, Ghemon, Ezio Greggio, The Jackal, Ornella Vanoni, Guillermo Mariotto, Paolo Ruffini, Lodovica Comello, Simona Ventura e molti altri.

Volete dormire o mangiare vicino al luogo dell’evento? Ecco ristoranti, hotel e b&b vicino a Collisioni!

Appuntamento al Collisioni Festival (ecco come arrivare a Piazza Colbert)!