Thirty Seconds To Mars in concerto a Rock in Roma – 3 luglio: biglietti, scaletta, come arrivare

Thirty Seconds To Mars in concerto a Rock in Roma. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Roma - 3 luglio. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Dopo il successo delle date dello scorso anno del Monolith Tour, con sold out a Roma e Bologna e un grandioso concerto da headliner in occasione della prima edizione del Milano Rocks i Thirty Seconds To Mars tornano in Italia: prima tappa il 3 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica per Rock in Roma (ecco tutte le info sui biglietti dei Thirty Seconds To Mars a Roma).

L’ultimo album della band “America“, pubblicato nel 2018, ha esordito al secondo posto della classifica ufficiale dei dischi più venduti nel nostro paese. Il lavoro discografico, che aveva raggiunto la prima posizione su iTunes in America, Italia, Francia, Germania e nei principali mercati, contiene 12 canzoni ineditetra cui alcune preziose collaborazioni con artisti superstar come Halsey e A$AP Rocky e una traccia prodotta da ZEDD (ecco la scaletta ufficiale del concerto dei Thirty Seconds To Mars a Roma).

Dopo la pubblicazione dell’album di debutto omonimo nel 2002, il gruppo ha raggiunto il successo mondiale nel 2005 con il secondo disco “A Beautiful Lie” che ha venduto oltre 5 milioni di copie nel mondo (certificato ORO in italia). Il successivo album “This Is War” del 2009 (anche questo certificato ORO in Italia) è stato marcato da una disputa legate con la EMI, diventata poi il centro dell’acclamato documentario del 2012 “ARTIFACT”. Il quarto album del gruppo pubblicato nel 2013 “Love, Lust, Faith and Dreams” ha portato ai ragazzi un grande successo di fan e stampa e ha venduto oltre 15 milioni di copie nel mondo (certificato ORO in Italia) oltre ad un tour sold out nelle principali arene e stadi del mondo.

I Thirty Seconds to Mars hanno ricevuto molti premi e riconoscimenti nella loro carriera tra cui una dozzina di MTV Awards, un a Billboard Music Award e un Guinness World Record per il tour più lungo della storia.

“Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo… Niente è impossibile – ha raccontato Emma Marrone in merito al duetto con loro – E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! LOVE IS MADNESS è il nuovo singolo! È un grande onore per me!”. Magari ci sarà anche Emma Marrone come special guest?

Appuntamento all’Auditorium parco della Musica (ecco come arrivare all’Auditorium parco della Musica)!