The Vamps a Milano 9/11: biglietti, scaletta

The Vamps a Milano 9/11: biglietti, scaletta dell'unica data italiana della band che sbarca nel capoluogo lombardo per un concerto speciale. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

I The Vamps, band pop rock britannica composta da Bradley Simpson, James McVey, Connor Ball e Tristan Evans, sono considerati uno dei gruppi inglesi di maggior successo degli ultimi dieci anni. Nel corso della loro carriera hanno collaborato con numerosi colleghi e hanno supportato band come i The Wanted, le Little Mix e cantanti come Demi Lovato, Selena Gomez e Taylor Swift (acquista qui cd e gadget dei The Vamps su Amazon).

I The Vamps saranno in concerto al Fabrique di Milano sabato 9 novembre 2019! Se ancora non hai comprato i biglietti affrettati ad acquistarli su TicketOne prima che l’evento sia sold out. Sul sito basta registrarsi, andare nella scheda del singolo evento e cliccare sul link Biglietti. Accedendo a questa area vengono visualizzate tutte le informazioni relative ai prezzi, ai settori disponibili e ai canali di vendita attivi. I prezzi dei biglietti per il 9 novembre al Fabrique di Milano sono:

Arrivi da fuori Milano e ancora non hai prenotato per dormire? Controlla gli hotel, i b&b e gli ostelli più economici e non dimenticare di guardare la distanza dal luogo dell’evento: più vicino è il tuo hotel e meno tempo avrai da perdere per gli spostamenti in città!

Prenota l’albergo vicino al Fabrique

Prenota il Bed & Breakfast vicino al Fabrique

Il Fabrique, storico locale di Milano, si trova a Via Fantoli 9 ed è facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che privati. Con i mezzi pubblici stai attento ai tempi di attesa e ai percorsi possibili da fare con autobus e metro. Ti consigliamo di calcolare il percorso più facile e veloce con Google Maps per evitare ritardi.

Calcola il percorso con i mezzi pubblici con Google Maps!

Se vuoi viaggiare in autonomia e con i tuoi tempi, allora è il caso che tu prenda l’automobile, ma ricorda che con la tua automobile, una volta arrivato a Milano devi cercare un posto in cui parcheggiare, sia che tu vada in direzione Fabrique, sia in quella del tuo hotel.

Siete pronti per il concerto? La scaletta della data italiana ancora non è stata svelata, tuttavia su Setlist trovate le canzoni proposte nei concerti precedenti!