Tenacious D a Milano nel 2020: ecco come acquistare i biglietti

Tenacious D a Milano 2020: Ecco come acquistare i biglietti in vendita dalle ore 10:00 di oggi 13 novembre in prevendita esclusiva sul sito ufficiale della band e dal 15 novembre in vendita su www.ticketone.it. Ecco i link per acquistarli! Ecco tutte le informazioni sui biglietti dell'unica data italiana e il link per acquistarli.

I Tenacious D stanno per tornare in Italia con un unico e straordinario concerto che strabilierà tutti i fan italiani. Il duo composto da Jack Black e Kyle Gass si esibiscono il 19 febbraio 2020 live in concerto nella capitale industriale italiana: Milano. La location che fa da cornice a questo evento imperdibile è il Lorenzini District. Ecco tutte le informazioni per acquistare i biglietti.

La band si esibisce in Italia con il loro Post-Apocalypto Tour, tour che prende il nome dall’ American comedy rock  lanciata su YouTube qualche tempo fa dai Tenacious D. La serie ha riscosso moltissimo successo tanto da farne un tour con la colonna sonora dello show. Il primo concerto dei Tenaciuos D avviene nel 1994 e da allora non si sono più fermati. Nel 1997 la band raggiunge il consenso del pubblico con la miniserie TV prodotta da Bob Odenkirk ed a loro dedicata (Tenaciuos D appunto) trasmessa su HBO (acquista su Amazon cd e gadget dei Tenacious D).

Tenacious D: biglietti

Per tutti coloro che vogliono essere presenti al concerto del 19 febbraio 2020 a Milano, devono acquistare i biglietti (costo 37 euro + d.p.) in vendita a partire da oggi 13 novembre. I biglietti sono in prevendita esclusiva oggi 13 novembre dalle ore 10:00 su tenaciousd.com.(Acquista qui i biglietti sul sito ufficiale della band). 

La vendita generale invece partirà venerdì 15 novembre dalle ore 10:00 su Ticketone.it (acquista ora i biglietti su Ticketone). 

Il 19 febbraio 2020 a Milano sul palco insieme ai Tenacious D ci sono anche i Wynchester. L’apertura delle porte è previsto alle ore 16:00 mentre lo show inizia alle 20:00.

Tenacious D: programma

Per ora ancora non è stata svelata la scaletta del concerto, ma tornate qui a ridosso dell’evento per scoprire tutti gli ospiti e la scaletta completa del live.

Il 2001 per questa band è l’anno della svolta per la loro carriera in quanto pubblicano il loro primo album omonimo Tenacious D. All’album hanno partecipato del Steve McDonald, Warren Fitzgerald dei The Vandals, Page McConnell dei Phish e Dave Grohl dei Foo Fighters (ex-batterista dei Nirvana). Il disco ha ottenuto il disco di platino. Inoltre la loro proclamazione artistica è arrivata con il successo  mondiale del film (e disco) “Tenacious D in the Pick of Destiny”.

Nel 2018 la band approda su Instagram e pubblica alcune foto promozionali, del disco nuovo disco.  L’album pubblicato il 2 novembre dello stesso anno viene anticipato della serie animata trasmessa esclusivamente su YouTube. Inoltre il disco è  prodotto da John Spiker e vede la partecipazione alla batteria del fondatore dei Foo Fighters Dave Grohl.