Subsonica a Prato – 2/09/19: biglietti, scaletta

Subsonica in concerto a Piazza Duomo a Prato. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Prato (Toscana) - 2 settembre. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

I Subsonica sono partiti con il loro tour estivo, che arriva dopo l’entusiasmante tour nei più importanti palazzetti italiani, con cui hanno fatto ballare ed emozionare i fan. Lunedì 2 settembre i Subsonica sono pronti ad incantare Piazza Duomo a Prato con un live davvero esclusivo! (Qui tutte le informazioni sui biglietti del concerto dei Subsonica a Prato). 

I Subsonica sono una della band italiane più longeve che ha colpito il pubblico per la loro originalità. La band non solo stupisce in musica, ma stupisce anche con la scenografia del tour. Infatti per il tour nei palazzetti hanno utilizzato una scenografia mai vista prima in Italia. I Palazzetti sono stati riempiti da 5 piattaforme in movimento che simboleggiavano le anime di una vera band.

Lo scorso 8 marzo è stato pubblicato il quarto singolo “L’incubo”, contenuto all’interno del loro ultimo progetto discografico “8”. Il brano porta la firma di Samuel e di Willy Peyote, mentre  la composizione è opera anche di Max Casacci. 

Subsonica a Piazza Duomo con “Bottiglie rotte”

Per il live del 2 settembre a Prato i Subsonica hanno messo in scaletta più di 20 canzoni per passare insieme ai fan due ore di pura magia. Ovviamente sul palco portano tutti i brani del loro ultimo disco. Ad inaugurare il concerto è “Bottiglie rotte” brano scritto da Max Casacci e Boosta. (Scopri qui la scaletta completa del concerto dei Subsonica a Prato il 2 settembre). 

Subito dopo il tour estivo per la band inizierà un nuovo capitolo che vede delle novità in arrivo. Una su tutte è la partecipazione di Samuel al talent show X-Factor in veste di giudice. Samuel dovrà condividere il bancone dei giudici con Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Malika Ayane. Questa è un’occasione per scoprire un nuovo lato di Samuel.

“Ho la necessità che accada qualcosa di nuovo per riaccendere la mia creatività e paradossalmente avere tante cose da fare e un obiettivo mi dà molta forza ed energia”. Queste sono state le parole dello stesso Samuel a proposito di X-Factor. Ovviamente il resto della band ha appoggiato appieno questa sua nuova avventura. Ricordiamo che in passato un altro componente dei Subsonica è stato coinvolto in un Talent Show. Infatti qualche anno fa Boosta è stato uno dei Professori della scuola di Amici di Maria De Filippi. 

Cerchi un hotel e un ristorante a Prato? Ecco qui i migliori hotel, b&b, ristoranti vicino a Piazza Duomo a Prato!

I Subsonica vi aspettano lunedì 2 settembre a Piazza Duomo – Prato! Qui la strada più veloce per arrivare a Prato!