Sigala in concerto a Milano: come acquistare i biglietti

Sigala in concerto a Milano: come acquistare i biglietti per l'unica data italiana del re della pop dance da 750 milioni di visualizzazioni su Youtube. I biglietti saranno disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di venerdì 1 novembre: ecco tutti i link per acquistare!

Sigala è il re della pop dance da 750 milioni di visualizzazioni su Youtube e più di un miliardo di streaming, senza dimenticare gli otto milioni di dischi venduti in tutto il mondo e quattro dischi d’oro solo in Italia. Sigala arriva per la prima volta in Italia il prossimo 6 marzo al Circolo Magnolia. Ecco tutti i dettagli per procedere all’acquisto dei biglietti!

Sigala a Milano: biglietti

I biglietti saranno disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it
e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di venerdì 1 novembre (compra qui i biglietti per il concerto di Sigala a Milano). Prezzi biglietti:

  • Posto unico: 15,00 € + diritti di prevendita + TESSERA ARCI

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di ticket fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

I concerti sono soggetti alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento. Dunque ogni tagliando riporterà il nome e il cognome della persona che si recherà effettivamente a vedere il concerto (inserito durante la fase dell’acquisto del biglietto).

Il giorno del concerto è necessario esibire, oltre al biglietto, anche il documento d’identità, per verificare che corrisponda al nome dello spettatore. Bisogna quindi tenere a portata di mano i nominativi delle persone per cui acquisterete i biglietti in modo da poterli agevolmente inserire al momento dell’acquisto. Il cambio nominato è possibile farlo fino a 15 giorni lavorativi prima della data dell’evento.

Sigala a Milano: programma del concerto

Al momento non ci sono anticipazioni in merito al programma del concerto di Sigala a Milano, ma tornate qui a ridosso dei concerti per conoscere tutti i dettagli.

Sigala, pseudonimo di Bruce Fielder, classe 1992, è un DJ, produttore e discografico britannico. “Easy Love” è il titolo del primo brano che ha raggiunto la vetta delle classifiche ufficiali di vendita in molti paesi europei.

Ad oggi l’artista conta 8 dischi di platino, 8 dischi d’oro di cui 4 in Italia (Easy Love, Give Me Your Love, Came Here For Love e Lullaby), 6 brani nella Top 10 della classifica Airplay, 8 milioni di vendite in tutto il mondo, più di 750 milioni di views su YouTube e oltre 1 miliardo di stream.

Wish You Well” è il primo inedito di Sigala in collaborazione con Becky Hill che segue la pubblicazione del disco. “We Got Love” è il titolo del nuovissimo singolo in collaborazione con Ella Henderson in uscita il 1° novembre.