Salmo a Parma – 11/09/19: biglietti, scaletta

Salmo in concerto al Parco Cittadella a Parma. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Parma - 11 settembre. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Dopo la tappa a Palermo Salmo e la sua musica sono pronti per il live a Parma previsto per mercoledì 11 settembre. Salmo si esibisce per uno spettacolo unico al Parco Cittadella.  Salmo è tra gli artisti più folli, amati e apprezzati dalla critica per la sua originalità e stile. Il suo summer tour che sta stregando il popolo italiano (qui tutte le informazioni sui biglietti del concerto di Salmo a Parma).

Salmo è in giro per la penisola italiana con il suo “Playlist Summer Tour 2019”, tour che lo vede protagonista con live impeccabili. Ogni data ha registrato sold-out, un vero e proprio record per il rapper sardo. Lo scorso 30 marzo il Mediolanum Forum è stato travolto dalla musica di Salmo e dei suoi ospiti. Con lui sul palco si sono esibiti Fabri Fibra e Nstasia Griffin, Dope Dod, Lazza, Nitro, Madman, Hell Raton ed Ensi. La data del Forum di Milano è stata un vero e proprio spettacolo. Ma il tour estivo non delude di certo le aspettative e l’11 settembre a Parma ci sarà una vera e propria festa!

Salmo a Parma al Parco Cittadella per uno show unico

Per la data a Parma, Salmo ha pensato ad una scaletta unica nel suo genere. Ad aprire lo show sarà la pazzesca “90MIN” che farà ballare tutti i fan. Questa canzone è doppio platino ed è stato il singolo che ha anticipato il suo nuovo lavoro discografico. Non mancano momenti romantici e tranquilli con “Il cielo nella stanza”, ultimo singolo del rapper che è ai vertici di tutte le classifiche. In scaletta on mancano “Cabriolet”, “Perdonami”, “Stai zitto”.  (scopri qui la scaletta completa del concerto a Parma di Salmo).

Il tour dell’artista sardo arriva dopo la fortunata pubblicazione di “Playlist” ultimo album dell’artista. Inoltre il Rapper ha pubblicato il cortometraggio di successo “Lunedì” che vede la partecipazione straordinaria dell’attore Alessandro Borghi. Il corto ha realizzato oltre 2 milioni di views su Youtube in una settimana.

Lo scorso settembre “90MIN” ha dominato le classifiche sin dalla sua uscita registrando numeri da record. Infatti Salmo è riuscito a superare il record di Sfera Ebbasta su Spotify con più di 1 milione di stream in 24 ore. Con questi numeri il brano ha debuttato direttamente nella Top 100 Globale di Spotify il giorno della sua pubblicazione.

Vuoi mangiare e dormire a Parma? Ecco qui la lista dei migliori hotel, b&b e ristoranti vicino al Parco Cittadella a Parma!

L’appuntamento con Salmo è per mercoledì 11 settembre a Parma per un Live che vi farà impazzire! Ecco il percorso più veloce per arrivare a Parma!