Roberto Casalino in concerto a Roma, ospite Alessandra Amoroso: come acquistare i biglietti

Roberto Casalino in concerto all'Auditorium della Conciliazione di Roma per presentare il suo ultimo album dal titolo "Il fabbricante di ricordi": ospite Alessandra Amoroso e tanti altri. Un lavoro che festeggia i 10 anni di carriera del cantautore e autore con i brani più famosi scritti per altri artisti. Sono aperte le prevendite su Ticketone dei biglietti: ecco i link per acquistarli!

Sono aperte le prevendite su Ticketone dei biglietti per il concerto di Roberto Casalino, previsto il prossimo 23 novembre all’Auditorium Conciliazione di Roma e prodotto da Mauro Atturo per Problem Solving.

Lo show del cantautore sarà arricchito dalla presenza di ospiti d’eccezione, tra gli altri, spicca il nome di Alessandra Amoroso. “Lavorerò tantissimo perché sabato 23 novembre 2019 sarò in concerto all’Auditorium Conciliazione di Roma. Sarà un’esperienza motiva con un corpo di ballo, un quartetto d’archi, pianoforte oltre alla mia band solita. Ci saranno coreografie e scenografie particolari, inoltre ci saranno degli ospiti che verranno annunciati man mano”, ha dichiarato Roberto Casalino in una video intervista a Bellacanzone.

Anticipazioni concerto

Il concerto porta il nome del suo ultimo album dal titolo “Il Fabbricante di Ricordi”, disco nato per festeggiare i suoi 10 anni di carriera (2008-2018), uscito il 13 settembre 2019 per Casa Killer/Artist First e che sta riscuotendo grandi consensi di pubblico e critica.

Il live e il lavoro discografico sono un’occasione unica per riscoprire le canzoni che hanno emozionato e accompagnato i momenti preziosi della vita del cantante e dei suoi fan. Una raccolta di alcune delle sue più grandi hit di ieri e di oggi, riarrangiati in modo del tutto nuovo e personale, in una versione inedita, in alcuni episodi impreziositi dalle collaborazioni con gli interpreti per cui Roberto ha scritto i suoi brani: Fedez, Giusy Ferreri, Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

“Ho dovuto fare una settimana di sedute per prendere coraggio perché non sono abituato a chiedere. In realtà ho scritto prima un messaggio su WhatsApp e c’è stata una risposta imminente che non mi aspettavo. Una totale disponibilità. A quel punto bisognava solo organizzare le giornate di registrazione in studio e tutto questo è avvenuto in maniera molto naturale, cercando di incastrare i miei impegni con quelli degli altri artisti. È stato un bellissimo regalo, mi è tornata indietro tanta emozione”.

Un evento-spettacolo all’Auditorium Conciliazione di Roma da non perdere, un’occasione unica per vivere un’esperienza emotiva per il pubblico di Roberto Casalino, per tutti quelli che lo apprezzano e lo hanno apprezzato come cantautore e come autore.